Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke contro Katie, il matrimonio di Steffy e Wyatt
Steffy e Wyatt

Le anticipazioni Beautiful di oggi riguardano le puntate americane, la cui trama annuncia che, mentre in Italia si sta preparando il matrimonio di Steffy con Liam, negli USA viene trasmesso dettagliatamente quello della stessa Forrester con il cognato Wyatt. Liam è ancora a casa di Quinn e comincia a ricordare anche se nessuno è al corrente di dove si trovi. Tra Brooke e Katie sono sorti molti problemi e la moglie di Bill è ormai vittima dell’alcol.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke e Katie gelose l’una dell’altra

Con il ritorno di Brooke a Los Angeles c’è stato, come sappiamo, un ritorno di fiamma tra la donna e Bill. Di questo non è certo contenta la sorella Katie, che miseramente si lascia andare all’alcol. Il marito Bill ha baciato la cognata le anticipazioni sulla soap Beautiful lo hanno visto lasciarsi andare alla passione già provata in passato per la donna.

La famiglia Forrester è comunque molto numerosa ed alla villa c’è posto per tutti i suoi componenti, che vivono apparentemente d’amore e d’accordo. Questo è il caso delle due sorelle che amano entrambe Bill e, come sappiamo, lo hanno sposato. Anche al matrimonio di Wyatt si ritrovano insieme, come possono non soffrire?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Steffy e Wyatt finalmente sposi!

Situazione analoga per Steffy che le anticipazioni sulle puntate Beautiful trasmesse in Italia stanno mostrando vicina a Liam, come sua sposa. In America invece sta sposando il suo più acerrimo nemico, Wyatt, che l’ha aiutata a superare il distacco dovuto all’abbandono del precedente marito, scomparso nel nulla.

Il matrimonio viene celebrato a Malibu, gli invitati non sono molti e come testimoni ci sono Caroline e Bill. La cerimonia è veramente struggente ed emozionante, dove si sarà cacciato Liam? Presto vedremo che il giovane, che ha ripreso a ricordare ogni cosa, ritornerà nella scena, intanto però il matrimonio tra Wyatt e Steffy si è già concluso. Come verrà gestito questo rapporto a tre?

Beautiful anticipazioni sulle puntate americane: Steffy non è tra i ricordi di Liam

Abbiamo più volte assicurato che Liam sta lentamente riprendendo la memoria ma alcuni tasselli del suo passato non riescono a riempire i vuoti della sua mente. Uno di questi, probabilmente il più importante, in campo sentimentale, è proprio Steffy, di cui il ragazzo non ricorda nulla.

Presto però tutto tornerà come prima e Quinn dovrà lasciare libero Liam, a meno che la donna non riesca ad escogitare uno dei suoi molti intrallazzi. Ci riuscirà? Per scoprirlo vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.