Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill vuole sposare Brooke! Ridge geloso?

Eccoci arrivati alle abituali anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che vedono attualmente protagonisti prinicpali della scena l’editore Bill Spencer e Brooke Logan. La donna ha deciso di accettare la proposta di matrimonio che l’uomo le aveva fatto poco tempo prima e Bill, ormai in procinto di divorziare ufficialmente da Katie, desidera molto iniziare una vita nuova con la sua ex cognata. Cosa pensa in realtà Brooke del suo prossimo matrimonio?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un anello per Brooke

Bill, dopo la separazione dalla moglie e la firma delle carte per il divorzio, vuole accelerare i tempi per ufficializzare la sua unione con Brooke, dopo essersi convinto che è lei la donna con cui avrebbe dovuto sposarsi fin dal principio e non Katie. D’altra parte quest’ultima ha iniziato a bere e per questo motivo secondo Bill, uomo molto pragmatico, ormai non c’è più pericolo di ferire nè lei nè altre persone. L’uomo per suggellare il suo impegno con Brooke le regala un anello con una spada di diamanti, simbolo del suo amore ma anche della dinastia Spencer.

Brooke sta quindi, come previsto, riuscendo quindi ad attuare la strategia concordata con Ridge: la più grande delle sorelle Logan, infatti, ha accettato di sposare Bill non solo per amore ma anche perchè, al momento delle nozze, quest’ultimo le donerà le sue quote della Forrester e lei potrà farle riavere a Ridge. Con il 12,5% di quote attualmente in mano all’editore, Ridge ed suoi due figli riusciranno a riavere finamente il controllo della casa di moda della loro famiglia.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge geloso di Brooke?

Ridge non è entusiasta all’idea che la ex si leghi ad un uomo come Bill Spencer, verso il quale lui prova un profondo disprezzo. Tuttavia egli non sembra, almeno inizialmente, comportarsi come un uomo particolarmente geloso. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che tutte le sue energie sono impegante nell’affrontare il doloroso divorzio dalla giovane Caroline; Inoltre il figlio di Stephanie ed Eric sa anche bene che il rapporto tra lui e Brooke non ha mai funzionato veramente, dato che alla fine si sono sempre lasciati.

Ridge è un pò sorpreso dal comportamento di Katie nei suoi confronti: la cognata infatti ha cercato di fargli capire che, se lui vuole riconquistare e riprendersi Brooke, gli rimane ancora poco tempo per agire, prima che quest’ultima e Bill si sposino. Non è infatti chiaro perchè katie cerchi di spingere Ridge nuovamente tra le braccia di Brooke. Forse per vendicarsi della sorella, allontanandola così da Bill? O per nuocere al suo ex marito, attuando una sottile forma di vendetta?

Pe il momento terminano qui le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ma presto torneremo ad aggiornarvi con nuove news sulla soap più longeva di sempre.