Beautiful anticipazioni puntate americane: Wyatt si scontra con Quinn
Liam, personaggio della soap Beautiful

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful portano sempre delle clamorose novità riguardo alle famiglie più chiaccherate di Los Angeles, i Forrester e gli Spencer. Oggi, riguardo alle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful, si parla degli Spencer, una famiglia che negli ultimi anni, è tornata dal passato, in modo molto diverso ma originale.

Sappiamo tutti che le trame di Beautiful sono sempre state molto intricate, e molti personaggi ricompaiono dopo anni per portare scompiglio. E’ accaduto così con Bill Spencer, il fratello della defunta Caroline e della gemella Karen, che appena entrato nel cast della soap, ha scoperto di avere un figlio, Liam. Nelle puntate americane della soap, in questi giorni, Bill ha esplicitato chiaramente come lui consideri Liam, superiore all’altro figlio venuto fuori dal nulla, Wyatt!

I due fratelli, Liam e Wyatt sono sempre stati in competizione, soprattutto in amore, ma nelle recenti puntate americane, a causa di alcuni intrighi familiari e professionali, Wyatt ha proposto al facoltoso padre Bill, di aprire insieme una propria casa di moda. Seppur interessato all’idea, Bill ha inizialmente declinato la proposta, ed è qui che è entrata in campo, la terribile Quinn!

Quinn Fuller, la madre di Wyatt, ha rimproverato Bill di trattare Wyatt diversamente da Liam, e di preferire quest’ultimo in tutte le circostanze. Quinn pensa che Bill considera Wyatt inferiore solo perchè lei ha fatto degli errori in passato, e non vuole che i suoi errori da donna si ripercuotano sul loro figlio. Bill, preso dalla rabbia durante la conversazione, confessa a Quinn una triste verità, e cioè che secondo lui, Wyatt è sul serio inferiore a Liam, perché i suoi geni, provenienti dalla famiglia di Quinn, non sono dei migliori.

Su queste parole Quinn va su tutte le furie e, desiderosa di agevolare il figlio nella vita privata e in quella professionale, decide nuovamente di intromettersi nelle sue vicende, anche se in passato ha sempre peggiorato il tutto.

Quinn, dopo aver parlato con Bill, senza ottenere nessun risultato positivo, decide di andare ad affrontare Liam. Tra i due in passato, ci sono state delle situazioni spiacevoli, la donna lo ha infatti più volte aggredito e minacciato, dimostrando la sua instabilità, placatasi dal momento in cui si è sposata con Deacon.

Quinn, parla a Liam della situazione di svantaggio in cui si ritrova suo figlio Wyatt, e del fatto che Bill non lo stimoli a crescere professionalmente come invece dovrebbe, per via della proposta non accettata, sull’apertura della casa di moda. Liam, confuso dalla situazione, dice a Quinn che lui non può far niente per il fratello, e che comunque non crede che Wyatt sia in una grande posizione di svantaggio in famiglia e negli affari. Dopo che Liam ha parlato male di Quinn a Steffy, dicendole come lui odi avere a che fare con lei, la donna, rientra in ufficio di Liam, intanto rimasto solo, e di nuovo lo aggredisce verbalmente come accadeva nei vecchi tempi.

Rimane da vedere se Bill riuscirà a considerare Liam e Wyatt allo stesso modo, tralasciando i rapporti che lui ha con Quinn e se quest’ultima, avrà ancora dei comportamenti instabili come è accaduto in passato, cercando di mettere in pericolo la vita di Liam o di altri personaggi.