Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill innamorato di Brooke, Quinn ama Eric

Le anticipazioni Beautiful di oggi svelano la trama delle puntate americane e annunciano l’ormai nota rivalità delle sorelle Logan mentre un altro ex si intrometterà nella relazione proibita tra Brooke e Bill. Intanto Quinn ed Eric avranno un riavvicinamento…cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Bill vuole Brooke

La trama Beautiful svela che Bill è innamorato pazzo della sua Brooke e non ha alcuna intenzione di perderla. La Logan, però, non se la sente di tradire la sorella e il nipote Will. Le crisi depressive di Katie e la sua propensione per l’alcol la fanno sentire in colpa.

Per questo motivo Bill e Brooke non stanno insieme, pur essendo attratti uno dall’altro, ma si vedono clandestinamente alternando momenti di passione sfrenata con altri di addii strappalacrime. La coppia però si ritrova sempre insieme a dispetto degli scrupoli di Brooke.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Ridge conforta la sua ex moglie

Come vedrete nelle prossime puntate Beautiful, tra Bill e Brooke non c’è solo Katie ma anche Ridge, che non perde l’occasione per rimproverare Bill. Negli episodi americani della soap più longeva di sempre l’ex della Logan sta soffrendo per la crisi del suo rapporto con Caroline.

Ricordiamo che la donna ha avuto un figlio, Douglas, niente di meno che con Thomas, il quale ha appena scoperto la sua paternità. Brooke invece è in crisi per l’amore che prova per Bill e si lascia consolare dal suo ex Ridge. Potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Quinn sta con Eric

Le anticipazioni sulla soap Beautiful mostrano Quinn ed Eric finalmente insieme. Questo è successo dopo che la madre di Wyatt non è andata in prigione per il rapimento di Liam e si è riavvicinata al suo ex, come sempre in un ritorno di fiamma. Intanto a Los Angeles Steffy deciderà di rimanere insieme al marito Wyatt e l’ex moglie di Liam non intende però avere intromissioni da parte della suocera.

Vi aggiorneremo presto con nuove anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che trovate numerose nell’apposita categoria del sito.