Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill e Brooke ancora amanti!

Le anticipazioni Beautiful tornano con la trama delle puntate americane e mostrano che Bill e Brooke non riescono a stare lontani l’uno dall’altro, così come sta facendo nelle puntata italiane Liam, il quale non riesce a stare senza Steffy, anche se ha deciso di rispettare il matrimonio con il fratellastro Wyatt. Un triangolo amoroso si sta insinuando nella soap americana, infatti Brooke, Bill e Katie faranno parlare non poco delle loro relazioni amorose, che si mostrano alternanti e molto intriganti.

Anticipazioni Beautifu, trama delle puntate americane: intrighi amorosi a Los Angeles

La soap tutta americana tiene banco con i suoi intrallazzi ed intrecci amorosi che tengono i fans incollati ai teleschermi. In Italia stiamo assistendo al tentativo di Liam di stare lontano dalla sua Steffy che, oltre al padre, le ha chiesto di rispettare il suo matrimonio con Wyatt.

La trama Beautiful sulle puntate americane mostra che, mentre Katie ha dichiarato amore al marito e e si è scusata per avere pensato di essere stata tradita da loro, Bill non riesce a stare lontano dalla sua Brooke, nonostante la donna gli avesse raccomandato di stare vicino all’attuale moglie.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Bill e Brooke ancora insieme

Le anteprime sulle puntate Beautiful provenienti dall’America mostrano che Bill ha ordinato al figlio Liam di rispettare il matrimonio del fratellastro ma egli stesso, che si trova nella medesima situazione a Los Angeles, non riesce a distaccarsi da Brooke.

Lo Spencer dichiarerà ancora amore alla Logan, sua cognata attuale, e le mostrerà il lavoro di ristrutturazione che stanno facendo nelle palestre e nelle stanze attigue, affermando che in quei luoghi potrebbero incontrarsi segretamente. Sappiamo che Brooke non vuole tradire la sorella… riuscirà a rinunciare questa volta all’amore?

Beautiful aticipazioni, puntate americane: Katie scopre il tradimento della sorella

Bill sogna la cognata e di conseguenza è certo che il suo amore per lei è grande. D’altro canto la Logan avrà un nuovo confronto con lo Spencer e gli confesserà di contraccambiare i suoi sentimenti, che decideranno? Il fato vuole che Katie senta la conversazione tra i due e, invasa dalla gelosia, gridi a loro tutto il suo disprezzo.

Come sempre le anticipazioni Beautiful ci aggiornano con clamorosi colpi di scena che continueremo a mostrarvi sul nostro blog grazie alle prossime news sulla soap americana.