Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill, Brooke e la stanza segreta
Bill

Ritornano le nostre anticipazioni Beautiful e svelano la trama delle puntate americane nelle quali si aprirà, con un colpo di scena, uno scenario molto intricato nei legami sentimentali che coinvolgono Bill Spencer e i suoi due figli Wyatt e Liam da una parte, e il suo stesso matrimonio con Katie dall’altra. Bill, infatti, per amore della più piccola delle sorelle Logan, ha rinunciato a vivere la passione che lo lega a Brooke però non sempre le apparenze corrispondono pienamente alla realtà.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: Bill convoca una riunione

La trama Beautiful rivela che Bill attraversa un periodo travagliato perchè, se da una parte egli avverte ancora vivo l’amore e la passione per Brooke, dall’altra non se la sente di lasciare sua moglie Katie. L’editore sembra rinunciare a vivere il suo amore per la cognata, che lo ricambia. Sarà davvero così oppure altre sorprese sono dietro l’angolo?

Il magnate dell’editoria decide di convocare i suoi familiari, i suoi figli grandi e sua moglie, con lo scopo di far finalmente comprendere a Liam che è necessario che egli rispetti il matrimonio di suo fratello Wyatt con Steffy, allo scopo di non creare altre tensioni nella famiglia. Katie è d’accordo con Bill e approva l’esempio di lealtà familiare che suo marito sta cercando di dare ai suoi due ragazzi.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke scopre la stanza segreta

Come informano le anticipazioni sulla soap Beautiful, Bill ha recentemente fatto restaurare la palestra nella quale va ad allenarsi quando è in ufficio e, terminata la riunione della sua complicata famiglia, egli rimane solo con Brooke. L’uomo, per stare con la Logan, ha pensato di annullare preventivamente ogni impegno di lavoro per non essere disturbato per un certo lasso di tempo.

Un tempo sufficiente a mostrare a Brooke la sua nuova palestra, al cui interno egli ha fatto in realtà costruire una stanza segreta per vivere lì furtivamente, e finalmente, il suo amore e la passione per lei. Quale sarà la reazione di Brooke a questa iniziativa di Bill?

Per scoprirlo continuate a seguirci sul nostro blog dove troverete anticipazioni Beautiful sempre aggiornate e pronte a svelarvi la trama delle puntate americane.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill, Brooke e la stanza segreta ultima modifica: 2016-06-23T17:00:18+00:00 da Elisabetta Lazzari