Anticipazioni Beautiful puntate americane: arriva Sasha Avant, Nicole aspetta un bambino!

Le anteprime Beautiful sulle puntate americane ci annunciano che farà la sua comparsa nella soap Sasha Avant mentre Nicole aspetterà un bambino e…

4889
Anticipazioni Beautiful puntate americane: arriva Sasha Avant, Nicole aspetta un bambino!
Sasha Avant

Le nuove anticipazioni Beautiful riguardano la trama delle puntate americane e ci aggiornano sugli sviluppi della storia d’amore tra Thomas e Ivy che non è bene accetta da Steffy per motivi di lavoro. Assisteremo a nuovi intrecci ed avventure mentre Nicole scoprirà di aspettare un bambino! Nella soap americana ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio: Sasha Avant, interpretato dall’attrice Felisha Cooper. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa succederà ancora…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: arriva Sasha Avant!

Nella notissima soap sta per arrivare una nuova bella donna! Si chiama Sasha Avant ed è la cugina di Maya e Nicole. Quest’ultima avrà non pochi problemi dalla nuova arrivata. Le sorprese non mancheranno di certo e tra le due donne ci saranno intrighi e segreti da scoprire. Chi è la donna veramente? La storia che ha come protagonisti Thomas ed Ivy continua alla grande. Ricordiamo che il bel rampollo della Forrester ha spedito Wyatt a lavorare in un’altra città per poter permettersi di corteggiare e non solo la donna.

Rimasti soli, i due si scambiano un bacio appassionato che Ivy prima rifiuta ma poi esige dal bel Forrester. Nelle puntate che seguiranno continueremo ad assistere a scene veramente roventi tra i due i quali arriveranno ad un passo dall’incontro fisico anche se non concluderanno niente. Possiamo dire che Steffy, nonostante la sua cattiva fama, non apprezza che Thomas frequenti la donna per motivi che capiremo e riguardanti l’azienda.

Assisterà, senza volerlo, ad un incontro tra Thomas ed Ivy in cui la coppia si scambierà parole molto calorose al punto che la stessa Steffy non crederà alle sue orecchie! Al suo ritorno Wyatt si rende conto dell’intreccio amoroso e passionale della sua fidanzata con il bel Forrester e ne è geloso! Che farà il ragazzo per riavere per sè la bella Ivy? Riuscirà a toglierla a Thomas?

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: scoppia un incendio alla Forrester!

Gli spoiler sulle puntate di Beautiful America ci mettono al corrente che la famiglia Forrester sarà invasa anche da un altro grande fuoco, ma questa volta non si tratta di provocanti scene amorose: un corto circuito scatenerà un incendio nell’azienda di famiglia che brucerà l’edificio. Ci saranno vittime? Nel frattempo come faranno a lavorare?

Steffy intanto si confida con Liam degli intrallazzi amorosi di Ivy e l’uomo si mostra molto preoccupato. Cosa conosce che noi non sappiamo? Ed ancora quale è il vero motivo per cui Thomas sta così vicino alla fidanzata di Wyatt? Caroline aspetta un figlio, ma ha trascorso una notte d’amore con Thomas… Di chi è il figlio che porta in grembo? Di Ridge o di Thomas?

Anteprime Beautiful puntate americane: Nicole aspetta un bambino!

Alla fine Nicole è riuscita ad aiutare la sorella Maya e sta aspettando un figlio per lei! Vivienne e Julius come reagiranno? Intanto una nuova protagonista si vede a fianco della famiglia Avant, si chiama Sasha. Chi è la nuova arrivata?

Presto le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci aggiorneranno sulle vicende della soap americana… non dovete fare altro che seguirci per scoprirlo. A presto!