Anticipazioni Beautful, puntate americane: Eric in ospedale! Ridge caccia Quinn e...

Eccoci giunti alle anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate americane che vedranno Eric Forrester e Quinn Fuller protagonisti di un incredibile colpo di scena. A breve infatti, non solo tra i due scatterà una vera e propria scintilla ma essi convoleranno anche a nozze, scatenando perplessità ed una serie di reazioni negative soprattutto tra i figli ed  nipoti di lui. Ridge infatti, così come Rick e Steffy, non solo non si presenterà alla cerimonia ma farà qualcos di più, al limite della legalità. Di cosa si tratta, dunque?

Anticipazioni Beautful, puntate americane: Eric Forrester sposa Quinn Fuller

Le anteprime americane Beautiful svelano l’esistenza di una situazione totalmente diversa da quella che attualmente, i telespettatori stanno vedendo in Italia. Nelle puntate trasmesse in Usa infatti, l’amore folle di Quinn per Liam è ormai acqua passata e la donna ha iniziato a frequentare Eric Forrester.

Il rapporto tra i due, diventa dopo qualche tempo, molto solido, trasformandosi in vero amore tanto che il patriarca della casa di moda, chiede alla Fuller di sposarlo e lei accetta la proposta. Nonostante nessuno sostenga Eric nella sua decisione, dati i trascorsi della donna, lui è invece convinto che ella sia cambiata e desidera darle un’altra possibilità, al suo fianco.

Anticipazioni Beautful, puntate americane: i parenti di Eric boicottano la cerimonia

Per esprimere fino in fondo il loro dissenso a questa unione, Ridge ed i suoi figli adulti, Steffy e Thomas, non si presentano alla cerimonia matrimoniale che viene quindi celebrata alla presenza della sola Ivy, che ha deciso invece di sostenere sia lo zio che Quinn, che in precedenza, era stata dalla sua parte.

I Forrester infatti, ad eccezione di Eric, continuano a considerare Quinn, che non ha accanto neppure Wyatt, come una manipolatrice. La donna, vedendo l’assenza dei parenti del suo promesso, ne è realmente molto addolorata e gli chiede di tirarsi indietro. Eric però, le ribadisce il suo amore e l’intenzione di andare avanti.Così, i due si scambiano le loro promesse, diventando marito e moglie.

Anticipazioni Beautful, puntate americane: dopo la cerimonia, Eric ha un malore

Eric Forrester, subito dopo il matrimonio, chiama tutti i suoi familiari per una riunione; egli comunica quanto la loro assenza, dovuta al boicottaggio della sua scelta ed alla persistenza di pregiudizi verso Quinn, lo abbia offeso. Eric inoltre, pretende anche da ora in poi, Quinn venga rispettata sia in casa che in ufficio e che la smettano di maltrattarla, soprattutto, di abusare verbalmente di lei.

RidgeSteffy sono però d’accordo e mentre esprimono il loro radicale dissenso, la discussione prende una brutta piega.Tanto che Eric si sente male ed ha un collasso. L’uomo viene trasportato urgentemente in ospedale, dove le sue condizioni appaiono gravi.

Anticipazioni Beautful, puntate americane: Ridge mente a Quinn e la caccia dalla villa

Come rivelano le trame Beautiful, tutti si riuniscono infatti al capezzale di Eric. Ed è in questa situazione che Ridge, dopo aver parlato con Carter,  prenderà una decisione molto forte contro Quinn, al fine di escluderla dalla gestione del patrimonio familiare. Carter comunica infatti a Ridge di essere venuto a conoscenza, parlando con l’avvocato di Eric, che quest’ultimo ha affidato a Quinn e non a Ridge, la procura per gestire i suoi affari ed il suo patrimonio. Ridge non accetta tale situazione e domanda a Carter di mentire, dicendo che è lui ad avere tale procura. Lo stilista poi, credendo Quinn inteessata al denaro del padre, le vieta a di assistere Eric in ospedale e la caccia via dalla villa.

Ridge ha forse visto in pericolo le sue quote aziendali, attraverso il documento redatto da suo padre Eric a favore i Quinn ed è questo che egli ha boicottato il matrimonio insieme ai suoi figli ed ha discusso poi animatamente con il padre fino a che questi non ha avuto un malore? E’ per questo che egli escogitato questo inganno, chiedendo a Carter di essere suo complice?

Le anticipazioni Beautiful per il momento ci salutano e vi danno appuntamento sul nostro blog con altre news relative alla soap più longeva della televisione.