Beautiful news: Thorsen Kaye innamorato della D'Urso? La soap americana rischia di chiudere?
Thorsen Kaye

Le news di oggi riguardano la soap Beautiful, che potrebbe andare in contro ad una clamorosa chiusura, e di Thorsen Kaye, che tutt’oggi interpreta Ridge Forrester nella soap. L’attore americano, infatti, si è reso protagonista per una dichiarazione fatta in una recente intervista riguardante una vip italiana (Barbara D’Urso). Per quanto riguarda la soap più longeva di sempre, invece, dalle voci di corridoio che si aggirerebbero negli studi di registrazione, si starebbe parlando di una clamorosa chiusura anticipata.

Beautiful news: Kaye innamorato della D’Urso?

L’attore americano Thorsen Kaye è sicuramente uno degli attori più amati e affascinanti della televisione internazionale. Conosciuto dal pubblico italiano come il personaggio di Ridge Forrester, che nel 2013 ha preso il posto di Ronn Moss nella soap Beautiful, Kaye avrebbe svelato in un’intervista di essersi invaghito della bella signora di Pomeriggio 5, ebbene si proprio di Barbara D’urso.

L’attore, infatti, avrebbe dichiarato espressamente di seguire molto la tv italiana e quando per la prima volta ha visto Barbara D’Urso in tv, è scoccata la freccia di Cupido. Egli, avrebbe dichiarato che sarebbe addirittura pronto a lasciare la moglie per finire tra le breccia di Barbara D’Urso. Come la prenderà la reginetta di canale 5? Sarà stata una semplice battuta o una vera e propria dichiarazione d’amore quella fatta da Kaye?

Beautiful news: la soap americana rischia la chiusura?

Mentre nelle puntate italiane di Beautiful proseguono le incredibili peripezie della famiglia Forrester , in America, gli autori della soap starebbero valutando clamorosamente se chiudere o no la storica soap.

Infatti, stando ad alcune voci di corridoio, la soap starebbe avendo un calo impressionante di ascolti nelle ultime settimane che non si era mai verificato prima. Tutto fa pensare che Beautiful sia arrivata ai titoli di coda, ma sarà davvero la fine per la più lunga soap degli ultimi anni?

Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni e news sulla soap Beautiful.