Le anticipazioni Beautiful per la trama della puntata di oggi martedì 27 ottobre 2015
Steffy Ivy e Caroline

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda oggi martedì 27 ottobre 2015 annunciano che Liam deluderà di nuovo Steffy: la trama dell’episodio ci racconta, infatti, che la figlia di Ridge sarà arrabbiata ed amareggiata nei confronti di Liam, il quale si darà da fare per far capire a Steffy che tra loro due non c’è alcun sentimento e si infilerà in una situazione ai limiti dell’assurdo. Steffy infatti pensa che il figlio di Bill non avrebbe dovuto chiedere in sposa la sua compagna, soprattutto quando lui stesso ha affermato di non amarla! Nel frattempo, Quinn trama indisturbato alle spalle di Liam e Steffy…continuate nella lettura per scoprire cosa succederà !

 

Le anticipazioni Beautiful ci annunciano che Steffy viene convinta da Caroline e Ridge a non arrendersi e dunque cerca di sedurre Liam a casa sua e riesce a farlo cascare tra le sue braccia. Liam comunica alla bella figlia di Ridge che il suo matrimonio è solo una macchinazione per poter evitare che l’australiana Ivy venga espulsa dagli Stati Uniti per via della scadenza del suo permesso di soggiorno.

Bill, il padre di Liam, cercherà di dissuadere il figlio sulle sue nozze con Ivy: Steffy e Liam sono molto attratti l’una dall’altra e il matrimonio con Ivy non sarà sufficiente per spezzare il loro legame. Steffy, invece, rimarrà stupita di fronte alle rivelazioni di Liam sul suo matrimonio e non crederà al fatto che l’uomo si sia fatto abbindolare così facilmente da Quinn e Ivy.

Liam risponderà che voleva solo aiutare la ragazza, ma che il suo cuore batte solo e soltanto per la bella Steffy. Nel frattempo, Ivy sarà delusa da Liam, il quale le ha detto che lui è attratto da Steffy, ed è preoccupata del fatto che questo possa essere un ostacolo al loro matrimonio. Quinn parlerà con la donna e la convincerà della fedeltà di Liam e del fatto che lui non la lascerebbe mai: Liam non permetterebbe che la ragazza venga rimandata in Australia per via del permesso di soggiorno, come già vi abbiamo mostrato nelle anticipazioni Beautiful precedenti.

Questa è la trama della puntata che andrà in onda oggi 27 Ottobre 2015, come sempre su Canale 5, e se non volete perdervi anteprime, news e gossip sulla soap d’oltreoceano non dovete far altro che seguire le anticipazioni Beautiful, a presto !