Beautiful anticipazioni, trama puntata 5 novembre 2015

Dalle anticipazioni Beautiful tante novità in merito alla trama della puntata di oggi giovedì 5 novembre 2015 in onda come sempre su canale 5. Sembra che la Maya voglia rientrare alla Forrester Creations e pretenda di farlo dalla porta principale, ovvero aiutando il suo amato Rick a riconquistare la poltrona di CEO dell’azienda e a sottrarre quel ruolo al fratellastro Ridge. A tal fine, la modella transessuale è pronta a tutto e di questo se ne rende conto anche il patriarca Eric che, ancora una volta, si schiera dalla parte di Rick.

Beautiful anticipazioni: Maya torna all’attacco di Ridge Forrester

Dopo lo scompiglio creatosi in casa Forrester, a seguito delle scottanti rivelazioni sull’identità di Maya Avant, sembrava che la famiglia di stilisti si fosse definitivamente liberata di lei e del perfido Rick. Invece, stando alle anticipazioni Beautiful, nell’episodio di oggi, i due amanti non tarderanno a “ritornare in pista”, per sferrare un nuovo attacco al potere di Ridge Forrester e cercare di sottrargli la poltrona di CEO dell’azienda di famiglia. L’arma che userà la sagace Avant sarà quella del ricatto morale.

Anticipazioni Beautiful puntata del 5 novembre 2015: la transessualità di Maya e il suo nuovo ricatto ai Forrester

La Avant, sempre più opportunista e astuta, farà leva proprio sulla sua transessualità per tacciare i Forrester di intalleranza razziale e nella trama della puntata di oggi solleverà un polverone mediatico proprio per diffondere queste sue illazioni. Il primo a rendersi conto del possibile, ennesimo scandalo che Maya potrebbe procurare alla Forrester è proprio il patriarca Eric, il quale fa leva sul figlio Ridge affinché quest’ultimo riassuma nell’azienda Rick e la “pericolosa” fidanzata.

Beautiful anticipazioni: Liam, Ivy, Steffy e l’onnipresente Quinn

Nel frattempo, la trama di oggi giovedì 5 novembre 2015, continua con l’impicciona e onnipresente Quinn che gongola per l’evoluzione della liaison amorosa che è nata tra suo figlio Wyatt e la bellissima Steffy Forrester e informa anche Caroline del matrimonio di Liam e Ivy. Le anticipazioni Beautiful rivelano che la Spencer rimmarrà scioccata dalla notizia, perché lei e Ridge, quali intimi e unici confidenti di Steffy, sanno quanto la ragazza sia ancora innamorata dell’ex marito e come sia disposta a tutto pur di tornare assieme a lui.

Maya e Rick potrebbero segnare l’inizio del declino di Ridge e della Forrester Creations. Cosa farà, di fronte a quest’ennesimo affronto, il capostipite Eric? Lo scopriremo dalle nuove  anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate.