BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: la rivelazione di Sasha (oggi, 7 ottobre 2016)
Sasha Avant

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: chi è Sasha?

Le anticipazioni di Beautiful in arrivo dagli Stati Uniti ci informano che emergerà presto la verità in merito alla modella Sasha. Quest’ultima è, infatti, figlia di Julius Avant, che l’ha sempre tenuta ai margini della sua vita e che vuole mantenere a tutti i costi il suo segreto. Sasha, però, in un momento di grande tensione svela la sua vera identità a Nicole, considerata da sempre come la sua più cara amica. La giovane Avant reagisce positivamente alla clamorosa notizia, ma affronta il padre e gli chiede di confessare la verità alla moglie Vivienne e all’altra figlia Maya.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Sasha svela il suo segreto

Dopo tanto tempo Sasha ha finalmente deciso di rivelare il suo segreto, ovvero che è figlia di Julius, il padre di Nicole e Maya. Nicole aveva già subito un brutto colpo dal fatto che quella che credeva la sua migliore amica le avesse soffiato il ragazzo sotto il naso. Julius temeva questo momento, tanto che ha sempre tentato a più riprese di allontanare la ragazza da Las Vegas, con poco successo. In realtà Nicole dopo un primo momento di tensione, sarà felice di aver scoperto una nuova sorella e intimerà al padre di rivelare la verità alla consorte. (ulteriori informazioni sul segreto di Sasha)

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Katie scopre la verità

 

Katie, passando davanti allo studio del marito assiste alla conversazione fra Bill e Brooke. Katie la incita a tornare con il marito mentre lei affoga le sue pene nell’alcool. Brooke non vuole che la sorella resti da sola. Le rassicurazioni ed i baci di Bill si dimostrano inutile non servono a placare il suo senso di colpa. Bill le assicura di volere solo lei e di non sentirsela più di stare con la moglie. Cosa decideranno i due cognati/amanti? (per scopre ulteriori dettagli clicca qui)