BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Erik si sente male

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: malore per il patriarca di casa Forrester

Nelle puntate americane di Beautiful si sono vissuti attimi di terrore. Infatti Eric ha avuto un malore mentre convolava a nozze con la perfida Quinn Fuller e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. La causa del malore è da attribuire al forte dispiacere provato dal patriarca di casa Forrester nel vedere che l’intera sua famiglia aveva boicottato le nozze, non presentadosi alla cerimonia. Eric non sembra però essere in pericolo di vita e dovrebbe tornare più combattivo che mai per difendere la sua nuova consorte. (per approfondire)

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Liam ama ancora Steffy

Anche dalle anticipazioni della soap Beautiful provenienti dagli USA emerge come protagonista assoluto Liam Spencer. Le nozze di Steffy e Wyatt risultano nulle in quanto il figlio di Quinn è ancora ufficialmente sposato con Hope Logan, che presto tornerà a Los Angeles. Nonostante ciò, Steffy non vuole voltare le spalle all’uomo che l’ha confortata durante l’assenza dell’amato Liam. Quest’ultimo non riesce ad annullare i suoi sentimenti e continua a ribadire il suo amore per la giovane Forrester; tuttavia, promette di non intralciare il rapporto tra l’ex moglie ed il fratellastro. (tutto quello che è accaduto qui)

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Steffy tentata da Liam

Il ritorno di Liam ha incrinato il rapporto tra Steffy e il marito Wyatt. In verità la figlia di Ridge non ha mai smesso del tutto di provare dei forti sentimenti per Liam, ma ora che è tornato fa di tutto per resistere e continuare a essere una brava moglie. Il vero motivo che allontanerà Steffy da Wyatt sarà la madre del ragazzo, con le sue continue intromissioni nella loro relazione. Quinn ha intrigato in passato per far si che il figlio lasciasse Hope, ora sta facendo lo stesso con Steffy. Liam, dal canto suo, spera di poter approfittare della situazione per tornare con la ragazza mai dimenticata, nonostante si fosse invaghito di Hope. (ecco come è andata)