BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Liam derubato, passione tra Bill e Brooke (oggi, 3 ottobre 2016)
Liam

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: riscoppia la passione tra Brooke e Bill

Dalle puntate americane di Beautiful ci arrivano delle succose anticipazioni: Bill Spencer e Brooke Logan si abbandonano nuovamente alla passione. Nonostante i buoni propositi, le promesse e le preoccupazioni per la salute di Katie, i due non riescono a stare lontano ed a tenere a freno i loro sentimenti. Il magnate trova anche un nascondiglio segreto dove incontrare la cognata lontano da occhi indiscreti. Katie, che continua ad amare il marito, si sforza di credere alla buona fede della sorella maggiore, ma le sue insicurezze la portano a bere sempre di più ed a cadere vittima della depressione. (per maggiori dettagli vai qui)

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Liam derubato

 

Le nuove anticipazioni di Beautiful che ci arrivano dagli USA hanno per protagonista Liam. Tornato alla sua vita dopo la segregazione ad opera di Quinn Fuller, il giovane Spencer scopre che la sua casa è stata più volte presa di mira dai ladri. La polizia non riesce ad arrivare ad alcuna verità, mentre prende sempre più piede il sospetto che dietro gli accessi non autorizzati alla villa sulla spiaggia ci sia la folle creatrice di gioielli. Nonostante la fermezza di Liam e di Wyatt, Quinn continua, infatti, a dirsi innamorata del fantomatico Adam e vorrebbe iniziare una relazione con lui. (ecco tutto quello che è successo)

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Liam derubato, passione tra Bill e Brooke (oggi, 3 ottobre 2016) ultima modifica: 2016-10-03T06:30:37+00:00 da Carmine Picariello