ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Quinn-Eric sposi! Thorne ritorna
Thorne

Sensazionali anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, le quali questa volta ci svelano che presto vedrete Quinn e Erik convolare a giuste nozze. Ovviamente la notizia manderà in subbuglio l’intera famiglia Forrester che arriverà anche a pensare di interdire il genitore, ma Quinn e Erik si sposeranno lo stesso e….

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Quinn sarà la nuova Signora Forrester

Eric sposa Quinn e i Forrester pensano di interdirlo. Ennesimo colpo di scena per la soap Beautiful, ennesimo colpo di testa del capostipite della famiglia di stilisti: dopo un fidanzamento lampo, Eric convola a giuste nozze con la Fuller.

L’intera famiglia entra in crisi. Quest’ultima, per certi versi, ricorda un’altra Signora Forrester, anch’essa dal dubbio equilibrio mentale, che i fedelissimi della soap si ricorderanno certamente: Sheila Carter. Al tempo, le nozze con l’instabile infermiera hanno messo in subbuglio la famiglia, scatenando una serie infinita di guai, e pare che la vicenda stia per ripetersi. (Clicca qui per approfondire questa news)

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Thorne e Felicia tornano a Los Angeles

La disperazione dei Forrester di fronte al comportamento di Eric è tale da indurre Ridge a chiedere rinforzi e a far tornare a Los Angeles i fratelli Thorne e Felicia. Il secondogenito di casa Forrester è ancora parecchio scosso dalla prematura morte della figlia Aly.

Ma ce la metterà comunque tutta per far ragionare il padre, senza, però, ottenere nulla. A contrastare l’amore ”malato” tra Eric e la Fuller, ci saranno anche Brooke e Bill Spencer, quest’ultimo mosso da secondi fini, ma niente smuoverà il patriarca di casa Forrester dalla sua convinzione. (Clicca qui per approfondire questa news)

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL / PUNTATE AMERICANE: Eric incapace di intendere e di volere?

A preoccupare i figli di Eric, oltre alla sua felicità, sono le sorti dell’azienda di moda e dell’ingente patrimonio di famiglia. E’ chiaro fin da subito, infatti, come le mire della Fuller siano rivolte verso i beni materiali di Eric, più che al suo amore, ed è altrettanto evidente che l’uomo, ammaliato e soggiogato dalla perfida Quinn, non risulta sufficientemente lucido da capire le vere intenzioni di quest’ultima. E Ridge, cercando di salvare il salvabile, medita di chiedere l’interdizione giudiziale del padre.

Nonostante tutto e tutti, Eric porta Quinn all’altare, con una cerimonia molto ”intima”, visto che nessuno degli invitati si presenta e lascia gli sposi da soli, assieme all’officiante del contestato matrimonio e a Ivy. Quest’ultima, tornata dall’Australia, sembra essere diventata molto amica della Fuller e i motivi di tale inaspettato legame vengono a galla subito. La ragazza, infatti, è tornata in California per un unico scopo: con la complicità della perfida gioielliera, vuole vendicarsi di Steffy Forrester. (Clicca qui per approfondire questa news)

Le anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane torneranno presto per aggiornarvi sulla storia tra Ridge e Caroline!