BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Katie scopre la verità su Bill (oggi, 12 ottobre 2016)

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: LA SCOPERTA DI KATIE

Nuove anticipazioni arrivano dalle puntate americane di Beautiful. Passando di fronte all’ufficio del marito Bill, Katie scopre una brutta sorpresa infatti il marito è l’amante di sua sorella Brooke. Il matrimonio tra Katie e Bill non va’ a gonfie vele, soprattutto a causa dei problemi di alcolismo di lei, per questo quest’ultimo starebbe pensando di lasciarla in modo tale da poter vivere la sua storia con Brooke, anche se quest’ultima si sente in colpa nei confronti della sorella. Intanto Katie ha visto i due mentre si baciavano appassionatamente in ufficio.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: passione tra Steffy e Liam

Liam Spencer, stano alle ultime trame delle puntate Beautiful andate in onda negli USA, non intende minimamente rinunciare alla sua amata Steffy e sarà disposto a fare carte false per raggiungere il suo obiettivo. La donna è però ormai sposata con Wyatt e cercherà di far funzionare il suo matrimonio nonostante il forte shock dovuto al ritrovamento del giovane. Ma dal canto suo Steffy, nutre ancora profondi sentimenti per il figlio di Bill. (clicca per maggiori news)

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Deacon è morto davvero?

Seconde le ultime anteprime delle puntate americane di Beautiful, sembra proprio che Deacon morirà per mano della sua ex moglie Quinn, che lo spingerà giù da un rupe. Ma in realtà l’uomo non morirà davvero e come previsto mediterà di vendicarsi della donna. Ma i guai non finiranno qui per Quinn. Infatti Bill tenterà di ucciderla presentandosi a casa della donna con una pistola, ma non troverà nessuno. (clicca per approfondire questa trama)