BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: COMPLOTTI E SEGRETI SVELATI
I protagonisti della soap Beautiful

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Brooke e Katie contro Bill

Nelle puntate americane di Beautiful è in corso il divorzio tra Katie Forrester e Bill Spencer, con quest’ultimo intenzionato a far leva sulla dipendenza dall’alcol dell’ex moglie per avere l’affidamento di loro figlio Will. Questo colpo basso però farà aprire gli occhi a Brooke, la quale non esiterà un solo istante a prendere le parti della sorella e a riuscire a convincere Bill a rinunciare al suo crudele piano. Questa situazione porterà la più seducente delle sorelle Logan ad allontanarsi definitivamente dal cognato, mettendo fine alla loro relazione segreta. (Qui tutti i dettagli)

 

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: Ridge svela il segreto sulla paternità del piccolo Douglas

 

Nelle puntate americane di Beautiful i segreti sulla paternità del nuovo arrivato in casa Forrester, il piccolo Douglas, sono stati svelati. Infatti, Ridge ha confessato che il vero padre è Thomas ed ha troncato il suo matrimonio con Caroline. Questo sacrificio però sembra essersi rivelato inutile, dato che lo stesso Thomas, inizialmente desideroso di avere una nuova famiglia con la giovane Spencer ed il loro bambino, entrerà sempre di più in confidenza con Sasha, la figlia segreta di Julius, preannunciando un probabile flirt tra i due. (Qui l’approfondimento)

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE AMERICANE: COMPLOTTI E SEGRETI SVELATI (oggi, 02 ottobre 2016) ultima modifica: 2016-10-02T06:30:49+00:00 da Carmine Picariello