Beautiful / Anticipazioni puntate americane: Steffy chiede una tregua a Quinn, Zende rivuole Nicole (Oggi 24 novembre 2016)

Beautiful  / Anticipazioni puntate americane: Steffy e Quinn diventano amiche?

Dopo aver avuto delle brutte discussioni con suo nonno Eric, Steffy teme di perdere per sempre l’affetto dell’uomo, infatti si sente molto afflitta al solo pensiero di non averlo più accanto così prende un’importante decisione, quella di seppellire l’ascia di guerra con la madre di Wyatt e di cercare di avere con lei un rapporto diverso per il bene di tutti. Quinn Fuller resterà molto sorpresa quando ascolterà le parole della figlia di Ridge, ma sarà d’accordo con lei e, strano ma vero, darà l’impressione di volerle addirittura essere amica. Sarà sincera o sta tramando qualcosa?

 

Beautiful  / anticipazioni puntate americane: Zende ama Nicole

 

Nonostante quello che è accaduto con Sasha, Zende vorrebbe chiudere con la dispotica figlia illegittima di Julius e ricominciare da zero con Nicole, ma la giovane Avant si sente ferita e non riesce a perdonare il fidanzato per averla tradita con sua sorella. Il Forrester è disperato in quanto per lui la via non avrebbe senso se Nicole non fosse al suo fianco, così cerca qualsiasi espediente per poter passare del tempo con lei e farle capire che è davvero pentito di averla delusa ancora una volta. Chissà se alla fine la sorella di Maya seguirà il suo cuore e perdonerà Zende o deciderà di chiudere per sempre con lui?

 

Beautiful  / anticipazioni puntate americane: Wyatt discute con Steffy

 

Il figlio di Quinn scopre che sua moglie Steffy vuole lasciarlo per tornare con suo fratello Liam. Il giovane Spencer si sente depresso al solo pensiero di non avere più la donna che ama al suo fianco. Ma cosa può fare? Cerca così di parlare con lei per farle ricordare tutti i bei momenti trascorsi insieme, con la speranza che in Steffy si risvegli il sentimento che li ha uniti e fatti sposare. Ma nonostante i suoi sforzi la figlia di Taylor se ne va, lasciandolo completamente sconvolto.  Wyatt decide così di trovare il modo di riconquistarla.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !