Anticipazioni Beautiful, 5-10 Dicembre 2016: Steffy indecisa, Bill e Brooke insieme
Steffy

Le trame Beautiful riguardano le puntate trasmesse dal 5 al 10 dicembre 2016 e le anticipazioni svelano che Bill interviene nella contesa tra i figli imponendo a Liam di rispettare il matrimonio del fratello, che risulta perfettamente valido. Anche Ridge chiede la stessa cosa alla figlia Steffy: è sposata con Wyatt, e non si può fingere che la realtà sia diversa. Sasha ottiene il ruolo di modella per la linea intima Forrester, ma Nicole non vuole che Zende realizzi il servizio fotografico. Liam scopre il segreto di Bill, Ridge fa invece un’insolita proposta a Rick.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata della soap Beautiful che apre la settimana, quella di lunedì 5 dicembre 2016: Liam si illude già che il matrimonio tra Steffy e Wyatt non sia valido, e chiede alla ragazza cosa farebbe in questo caso. Lei è confusa, ma il problema non si pone: è tutto regolare. Sebbene Liam non voglia rinunciare alla ragazza, Bill impone al figlio di rispettare il vincolo che c’è fra Steffy e suo fratello. Thomas confessa intanto a Caroline che per lui è molto difficile fingere che Douglas sia suo fratello.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 6 dicembre: Ridge propone a Sasha di diventare modella Forrester per la linea di intimo, ed a Zende di realizzare il servizio fotografico. Nicole, però, si oppone con decisione. Sebbene Bill imponga il rispetto di certi legami familiari, la realtà lo smentisce: il magnate comincia infatti a frequentare la cognata Brooke di nascosto.

Continuiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni Beautiful con la puntata trasmessa mercoledì 7 dicembre: per non dare un dispiacere a Nicole, Zende rinuncia al servizio fotografico con Sasha; Quinn si fa trovare a casa di Steffy per proporle un accordo, ma la ragazza vuole mandarla via. Bill convince Brooke a non rinunciare al loro amore.

Giungiamo dunque all’episodio che vedremo giovedì 8 dicembre: Brooke non vuole ingannare la sorella Katie, ma lei e Bill si incontrano di nascosto. Ridge chiede alla figlia di rispettare il proprio impegno nuziale con Wyatt nonostante sia evidentemente ancora innamorata di Liam.

Le anticipazioni Beautiful procedono con il racconto della trama della puntata di venerdì 9 dicembre: Liam scopre casualmente la stanza segreta di Bill e trova un orecchino sul letto; Alison, che lo ha scoperto, gli dice che si tratta di un orecchino di Katie, quindi avvisa immediatamente Bill di quello che è successo.

Concludiamo le anticipazioni Beautiful con l’episodio che andrà in onda sabato 10 dicembre: Sax realizza il servizio fotografico per la linea intima dopo il rifiuto di Zende, ma Sasha trova il modo di ribadire a quest’ultimo di essere ancora interessata a lui. Ridge, intando, propone a Rick di fare la pace e di non lasciare la città, suscitando in questo modo i sospetti della figlia Steffy.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful ma vi consigliamo di proseguire la lettura del nostro blog per non perdere le prossime trame della soap americana.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !