Puntate Beautiful, Settembre 2015: Katie lascerà Bill?
Bill

I matrimoni in casa Beautiful sembra siano destinati a durate ben poco, visto che i vari protagonisti compiono della azioni che fanno riflettere i rispettivi coniugi, e stavolta Bill l’ha fatta grossa per fare infuriare la moglie Katie.

Bill e Katie sono l’altra grande coppia protagonista di Beautiful, la quale continua ad essere presente nella soap e soprattutto ad affascinare gli spettatori, soprattutto poiché questi si aspettano che Bill ne combini una delle sue.

Dopo aver ritrovato la moglie, sembra che Bill abbia messo la testa a posto, ma la voglia di sopraffare la Forrester, e diventare il signore della moda, è un tarlo che continua a martellare la testa di Bill, sempre pronto a mettere tutto in gioco per poter ottenere i suoi scopi finali.

Stavolta però, sembra che Bill l’abbia combinata grossa, e che sua moglie sia disgustata da quello che il marito deciderà di fare pur di poter dominare il settore della moda.

Spencer infatti, una volta che scoprirà il segreto di Maya, deciderà di rivelarlo alla stampa, non prima però di aver parlato con Wyatt e sua moglie Katie.

Entrambi cercheranno di bloccare la voglia di vendetta da parte di Bill, ma nulla sembra possa fermarlo, e l’uomo deciderà dunque di rivelare il segreto di Maya alla stampa, ovvero che la donna in passato era un uomo e che ha cambiato sesso.

Ovviamente Katie non approverà questo modo di comportarsi da parte dell’uomo, e cercherà di bloccare la sua voglia di distruggere la Forrester, ma l’uomo deciderà di compiere lo stesso il passo che, effettivamente, potrebbe distruggere i suoi rivali.

Ma Katie sarà felice, ed il rapporto tra i due sembra volgerà al termine nuovamente, visto che la moglie non vedrà di buon occhio il modo di fare di Bill, che si giustifica spiegando che amore ed affari sono due mondi che non devono assolutamente essere uniti.

Katie dunque penserà seriamente al suo futuro con Bill, il quale pare sia tornato spietato come non mai: riuscirà lo Spencer a tenere ben saldo il matrimonio, o questo suo modo di agire avrà solo ed esclusivamente delle conseguenze tutt’altro che positive nella sua vita privata?