Beautiful anticipazioni puntate americane: nuovi intrighi alla Forrester Creations!
Intrighi alla Forrester Creations

Beautiful lascia sempre i suoi fans senza fiato: intrighi, passioni, intrecci amorosi e scottanti rivelazioni ci giungono dalle anticipazioni americane che andranno in onda in Italia, orientativamente intorno al mese di Settembre e di Ottobre al massimo. Nuovi amori sbocceranno e altri si rafforzeranno sempre di più.

Ma cosa succederà di preciso ai nostri amati Forrester? Ebbene la situazione più scottante è sicuramente quella che riguarda Maya e Rick.

Nell’ultima puntata avevamo lasciato Ridge in procinto di rivelare a Rick la vera identità di Maya, ma purtroppo non sappiamo ancora se sia riuscito o meno nell’intento.

Le anticipazioni americane tuttavia ci svelano un segreto: Rick e Maya si sposeranno! Una scena sul web nostra le riprese del tanto atteso matrimonio di casa Forrester.

Pare proprio che Maya abbia rivelato a Rick la vera storia sul suo passato e quest’ultimo sia rimasto fermo nella sua decisione di sposarsi con la bella Avant.

Nel corso delle nozze non mancheranno tuttavia gli intoppi: pare infatti che il padre di Maya interverrà nella cerimonia, interrompendola.

Non sappiamo come andrà a finire, ma possiamo di certo immaginare la delusione di Maya per il comportamento del padre, che non ha ancora accettato la nuova vita della figlia.

Un’altra storia ingarbugliata che trascinerà i fans è quella di Steffy e del presunto omicidio di sua cugina Aly. Ily infatti ha ripreso con il cellulare una scena che dimostrerebbe la colpevolezza di Steffy nell’omicidio.

Steffy si confiderà con Thomas e tra i due nascerà un nuovo sentimento, che a quanto pare spingerà l’uomo a difendere Steffy dalle accuse di Ily.

Ily con le sue minacce vuole solo ottenere un posto alla Forrester e sarà compito di Thomas soddisfare tale richiesta, altrimenti le immagini in suo possesso saranno consegnate a chi di dovere, mettendo nei guai Steffy.

La nuova stagione segna anche degli importanti ritorni. E’ il caso di Bridget che rientra in scena dopo una lunga assenza. La bella figlia di Brooke cercherà di reinserirsi alla Forrester Creations come stilista.

Non ci resta che attendere Settembre per vedere i numerosi risvolti della soap.