Anticipazioni Beautiful, 28 Novembre-3 Dicembre 2016: matrimonio non valido per Steffy e Liam

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda su canale 5 da lunedì 28 novembre a sabato 3 dicembre 2016 raccontano un eclatante colpo di scena nella vicendo Liam-Steffy-Wyatt: l’uomo che ha celebrato le nozze fra Steffy e Wyatt si introduce nottetempo in casa di Liam, e quando viene arrestato si scopre che il matrimonio potrebbe non essere stato registrato. Liam esulta, Wyatt è preoccupato, Steffy va in crisi. Intanto Ridge e Caroline riescono ad evitare che il loro segreto si diffonda, mentre Bill e Brooke si scoprono di nuovo innamorati.

  • Cominciamo subito con la prima puntata della settimana, quella in onda lunedì 28 novembre: Quinn non si rassegna all’idea di farsi da parte, e va a casa di Wyatt e Steffy, che non reagiscono benissimo. Ridge e Caroline impongono il silenzio sulla loro vita privata, Quinn vede Liam come un pericolo per il matrimonio del figlio e pensa di farne un’altra delle sue, mentre Deacon prova a tenerla a freno.
  • Continuiamo con l’episodio trasmesso martedì 29 novembre: Wyatt cerca di calmare Steffy, irata contro Quinn, e si guadagna così la fiducia di sua moglie. Katie, nel frattempo, ricade nel tunnel dell’alcol, mentre Bill non resiste più e dichiara il suo amore alla cognata Brooke. I due si baciano e sembra per loro l’inizio di una nuova vita.
  • Proseguiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni Beautiful con la puntata che vedremo mercoledì 30 novembre: Brooke e Bill ormai non vogliono più nascondersi, e vivranno il loro amore alla luce del sole. Per fare questo, però, dovranno necessariamente parlare con Katie e dirle la verità. Mentre Stefy continua a pensare a Liam, un uomo si introducenottetempo in casa di quest’ultimo; lui si sveglia di soprassalto, ma lo sconosciuto riesce a fuggire mentre Liam chiama la polizia.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 1 dicembre: Liam chiama subito il tenente Baker, che dopo aver raccolto la sua testimonianza sull’aggressione diffonde un identikit. Un uomo viene subito arrestato, e Liam va alla centrale con Wyatt per il riconoscimento. Il figlio di Quinn eralizza con sorpresa che il misterioso intruso è il reverendo che ha celebrato le nozze fra lui e Steffy.
  • Le anteprime Beautiful continuano con il racconto della trama della puntata in onda venerdì 2 dicembre: ancora una volta, Katie decide di smettere di bere, e dice a Bill e Brooke di avere intenzione di lottare per il suo matrimonio. Bill è sconcertato e deluso da questa decisione. Wyatt, intanto, teme che l’uomo introdottosi in casa di Liam non abbia depositato i documenti del matrimonio suo e di Steffy, che potrebbe dunque non essere valido.
  • Concludiamo le trame Beautiful con l’episodio che vedremo sabato 3 dicembre: Bill e Wyatt vanno in Comune per verificare la validità del matrimonio fra il giovane e Steffy. Thomas dice alla sorella che forse con Wyatt si è accontentata, ma lei ripete di amare il marito, che le dà maggiore sicurezza e stabilità. Quando però arriva la notizia che il suo matrimonio con lui potrebbe non essere valido, la figlia di Ridge va in crisi.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful ma vi consigliamo di proseguire la lettura di queste pagine per non perdere le prossime novità sulla soap californiana.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !