Beautiful: trama e anticipazioni puntata 28 Settembre 2015
Rick

Ecco la trama e tutte le anticipazioni sulla puntata di Beautiful che andrà in onda Lunedì 28 Settembre 2015 come sempre su Canale 5. Rick si trova ancora nell’occhio del ciclone dopo lo scandalo che l’ha coinvolto, scaturito dalla rivelazione al mondo che Maya, la sua adorata compagna, in realtà è un transessuale. Il rampollo di casa Forrester sta tentando, al contempo, di recuperare il suo rapporto con Maya e di conquistare la poltrona di CEO dell’azienda di famiglia.

Ad aiutarlo in quest’ultima impresa, ci sono la madre, Brooke, e il padre, Eric che, nonostante tutto, ripone ancora piena fiducia sul ragazzo. Ma Ridge non ha intenzione di cedere facilmente e si allea con il resto della famiglia e con quella degli Spencer, tutti uniti nel comune intento di sbarazzarsi, una volta per tutte, di Rick e della sua scomoda fidanzata.

A rafforzare le fila dei Forrester, si aggiunge anche Steffy, tornata da Parigi e intenzionata a far recuperare a suo padre, Ridge, la posizione che gli spetta nell’azienda di moda. Oltre a questo, la bella Steffy dimostra di avere ancora delle mire su Liam che, per quanto ora sia legato sentimentalmente a Ivy, non sembra del tutto indifferente alle avance dell’ex moglie.

Di questa debolezza si accorge Katie, matrigna di Liam, che mette in guardia la cugina australiana e le raccomanda di prestare attenzione a Steffy, la cui influenza e bellezza hanno sempre fatto presa sugli uomini, soprattutto sul primogenito di casa Spencer. Ivy non sembra preoccuparsi troppo delle parole di Katie e continua a nutrire fiducia nei confronti del fidanzato, finché non assiste alla conversazione tra quest’ultimo e Steffy.

I due ragazzi, infatti, ritrovatisi faccia a faccia in uno degli uffici della Forrester Creations, stanno ricordando assieme i tempi del loro matrimonio e, tra un flashback e l’altro, sembrano ritrovare la complicità e l’intimità di un tempo.

Nel frattempo, Ridge recupera il ritratto di Stephanie, sostituito da quello di Maya per mano di Rick e, di fronte al dipinto raffigurante la madre defunta, promette di riportare l’ordine in famiglia e di combattere strenuamente per riavere il timone dell’azienda di moda fondata da lei e da Eric.

Ma quest’ultimo continua a sostenere incondizionatamente Rick e si inizia a sospettare che qualcuno, o qualcosa, lo costringano a farlo.