Beautiful anticipazioni, trama puntate settimana 2-6 Novembre 2015

Per la settimana del 2-6 novembre 2015 le anticipazioni Beautiful ci raccontano la trama delle puntate della soap opera trasmessa ogni giorno alle ore 13.40 su Canale 5. Nella prima settimana di novembre, Steffy penserà di lasciare Liam, e la loro situazione non sarà migliorata da Quinn, che continuerà a contrastare la loro relazione. Ivy cercherà in ogni modo di tenersi stretto suo marito.

Trama degli episodi delle anticipazioni Beautiful settimana dal due al sei ottobre 2015

  • lunedì 2 novembre 2015: Steffy è ormai decisa a rompere la relazione con Liam, dopo l’ennesima prova della debolezza dell’uomo. Inizierà invece a provare interesse per Wyatt.
    Nel frattempo, Ivy seguirà i consigli datole da Quinn, e non dirà nulla a Liam riguardo al piano che stava dietro al matrimonio. Sapendo la verità, infatti, Liam la abbonderebbe sicuramente.
  • episodio di martedì tre novembre 2015 Quinn continuerà ad aiutare Wyatt a conquistare Steffy. Quest’ultima parlerà con Liam, raccontandogli di come voglia iniziare una nuova vita dopo tutto quello che ha passato per lui. Liam, invece, rivelerà a sua moglie di essere legato irrimediabilmente a Steffy.
  • puntata del quattro novembre 2015, Caroline farà il suo ritorno in ufficio, con l’aiuto di Ridge. Rick chiederà a Maya di tornare a vivere con lui e riagganciare il loro rapporto.
  • Giovedì cinque novembre, Erik comincerà a preoccuparsi per Maya, cacciata dall’azienda solo perché transessuale. Trovando che il comportamento riservatole sia scorretto, andrà da Ridge per chiedergli di riassumerla. Ma Maya tornerà in azienda soltanto se Rick riprenderà a lavorare con lei.
  • episodio di giovedì sei novembre 2015, Caroline verrà a sapere del matrimonio tra Ivy e Liam e, sapendo che Steffy in realtà vuole stare con Liam, decide di parlare con Wyatt.
    Il progetto di Quinn nel frattempo continua: ribadirà a Ivy di non gettare la spugna riguardo al matrimonio. Ma Liam ama ancora Steffy e andrà da lei, dichiarandole apertamente ciò che prova.

Questo è ciò che ci hanno pronosticato le anticipazioni Beautiful per la trama puntate della prossima settimana da lunedì 2 a venerdì 6-11-2015.. non ci resta che seguire spassionatamente la messa in onda delle puntate italiane o leggere i riassunti a cura delle  Beautiful anticipazioni sulle puntate di tutto il mese di novembre 2015 della amatissima soap americana.