Beautiful anticipazioni, trama puntate settimana 12-16 Ottobre 2015

Altre novità e colpi di scena dalle anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate settimanali da lunedì 12 a venerdì 16 ottobre 2015: che conseguenze avrà il bacio tra Steffy e Liam? Andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella soap di canale 5.

La trama delle anticipazioni Beautiful riprendono a raccontarci dalla settimana che si è conclusa con Liam, Ridge e Steffy felici di aver ottenuto il comando della Forrester Creation e Rick che corre a gettarsi tra le braccia della sua amatissima Maya. Ridge ha preso pieno comando dell’azienda di famiglia e ricopre il suo ruolo con serietà e orgoglio anche se è molto preoccupato per Caroline la sua fidanzata; la ragazza infatti dopo aver subito un terribile incidente a New York, è tornata a Los Angeles e ora deve sottoporsi ad una delicatissima fisioterapia per poter tornare a camminare.

Ivy è sempre più gelosa del rapporto del fidanzato Liam con la ex moglie Steffy Forrester dato che i due dopo aver ottenuto le azioni da Bill Spencer sono insieme al comando della Forrester Creation, capitanati da Ridge. Non sono preoccupazioni infondate quelle di Ivy, infatti in un momento di tenerezza Steffy bacia Liam; questo fatto sconvolge Ivy che è molto furiosa per l’accaduto e si confronta in modo molto acceso con il fidanzato.

Steffy, a quanto dicono le anticipazioni Beautiful, si confida con Wyatt, il fratello di Liam, raccontando del bacio e di quanto si sente stupida per averlo fatto; il ragazzo le dice che deve scordarsi per sempre l’ex marito, la bacia e le chiede di passare insieme a lui un’estate spensierata. Ivy nel frattempo, riceve la visita dell’ufficio immigrazione degli Stati Uniti D’america e col visto scaduto potrebbe essere espulsa per sempre dal Paese; Quinn prende la palla al balzo pensando di aiutare la ragazza, magari tramite un matrimonio con Liam.

Ivy sarebbe esclusa da qualsiasi provvedimento da parte dell’immigrazione e Liam lascerebbe libera Steffy … libera, secondo Quinn di potersi fare una nuova vita accanto a suo figlio Wyatt. Ed ecco giunti al termine delle anticipazioni Beautiful della trama della settimana 12-16 ottobre 2015. Seguiteci!ce ne saranno di nuove!