Beautiful anticipazioni: trama puntate Novembre 2015
Liam Spencer

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarci la trama delle puntate in onda, come sempre su Canale 5, a Novembre 2015. La soap americana sarà caratterizzata da grandi novità per quanto riguarda le vicende e i personaggi di Beautiful…in particolare uno dei protagonisti più coinvolti nelle trame sarà Liam e la sua storia con Steffy. Andiamo a vedere cosa succederà…

 

Nel mese di novembre 2015 le anticipazioni Beautiful ci mostreranno parecchi colpi di scena, a partire da Liam Spencer. Il bel personaggio non riesce proprio a rassegnarsi all’idea di non stare più con la sua Steffy. Il suo tentativo di riconquistarla è una lotta all’ultimo corteggiamento.

Nel frattempo Quinn convince Ivy a mentire poiché non vuole che Liam scopra della doppia cittadinanza di Steffy. Nello stesso momento rivediamo Ridge, che vuole convincere Maya a riprendere la sua attività lavorativa all’interno della sua azienda. Maya stessa ha un’altra grande novità, poiché Rick vuole che torni a vivere con lui.

Ivy si reca da un funzionario addetto all’ufficio immigrazione, il quale scopre che per errore è già in possesso di doppia cittadinanza. Quinn non vuole assolutamente che Liam venga a conoscenza della verità, altrimenti la lascerebbe senza dubbio, impedendo a Wyatt di conquistare Steffy. Ed è proprio Steffy a incolpare Liam della delusione che consegue dal loro rapporto. Il comportamento di Liam ha davvero deluso Steffy, che si rifiuta di essere la compagna di un uomo così volubile e poco fermo, perciò decide di lasciarlo.

Anticipazioni Beautiful davvero sorprendenti ci mostrano che Liam deciderà di tornare da sua moglie, ma chiarisce di essere comunque innamorato di Steffy e acconsente a sposarla solo per farla rimanere negli Stati Uniti. Solo così avrebbe potuto mantenere il suo lavoro all’interno dell’azienda Forrester. Nello stesso tempo, Caroline decide di tornare a lavoro, grazie anche all’aiuto premuroso di Ridge. Eric è molto felice di questo avvenimento e ormai vede suo figlio sereno, grazie alla sua storia con Caroline.

Rick chiede a Maya di tornare insieme ad Eric. Il ruolo di Maya all’interno dell’azienda è molto importante, poichè la donna è in gamba e competente nel suo lavoro, perciò è necessario riassumerla. Caroline scopre il tentativo di conquista di Wyatt nei confronti della figlia di Ridge, e viene a conoscenza anche del matrimonio tra Ivy e Liam, anche se la cosa la lascia senza parole, visto che Steffy le aveva appena confidato di amare Liam, ma soprattutto di essere corrisposta.

Ridge, convinto da suo padre, propone a Avant di rientrare in azienda, ma questa acconsente solamente se anche Rick otterrà di nuovo il suo posto di lavoro nella Forrester Creations.
Quinn convince Ivy a continuare a dire bugie a Liam, poiché solo così il loro matrimonio potrà essere salvo, mentre questo dichiarerà il suo amore incondizionato a Steffy.

Le anticipazioni Beautiful ci hanno mostrato la trama delle puntate che andranno in onda nel mese di Novembre 2015, a partire da domani. Se volete restare sempre aggiornati su ogni tipo di news o notizie sulla soap più longeva di sempre non dovete fare altro che seguirci ! A presto !