Beautiful anticipazioni: trama puntate settimana 26-30 ottobre 2015

Nuove anticipazioni Beautiful sono pronte a rivelarci quello che vedremo nelle puntate in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30 Ottobre 2015. La soap che ogni giorno appassiona milioni di telespettatori da più di 20 anni vedrà delle novità incredibili presso l’ufficio immigrazione… continuate nella lettura per scoprire quello che accadrà !

Ivy parla a Liam dell’immediata possibilità di essere rimpatriata in Australia a causa dei documenti non in regole; la giovane Forrester infatti credeva di avere il doppio passaporto ma in realtà non avendo mai fatto richiesta questo non è esattamente così. L’unico modo per la ragazza di rimanere negli Stati Uniti sarebbe il matrimonio con Liam; il giovane Spencer è un pò contrariato in quanto pensa che il matrimonio sia una cosa importante, ma quando Ivy gli assicura che sarebbe solo una proforma per ottenere i documenti, Liam non sa dire di no e accetta.

Come abbiamo già avuto modo di vedere nelle scorse anticipazioni Beautiful, il ragazzo, da quando Steffy è tornata da Parigi e insieme hanno ottenuto la guida della Forrester Creations, sente di provare ancora il sentimento che in passato li ha legati e li ha portati a sposarsi.
Nel frattempo Carter arriva a casa di Liam con un abito da sposa per ivy da arte di Quinn proprio nel preciso momento in cui i due hanno deciso di sposarsi.
Liam si sente un po messo alle strette e ne parla con Carter, inoltre ricorda a Ivy di sentirsi ancora molto legato a Steffy, ma la giovane lo rassicura dicendo che il matrimonio è al solo fine di ottenere i documenti.

Il mattino dopo il matrimonio Liam ricorda ad Ivy che il loro matrimonio è solo una finta; infatti rimasto solo con Steffy i due si baciano appassionatamente.
Quando Steffy scopre del matrimonio va su tutte le furie e anche se Liam dice di essere sempre stato innamorato di lei e di aver sposato Ivy solo per farle ottenere i documenti, la ragazza non è più disposta a combattere per lui.

Il funzionario dell’immigrazione fa visita ad Ivy scusandosi perché come lei aveva sostenuto, ha il doppio passaporto e non è necessario che torni in Australia.
La ragazza sa che se ne parlasse con Liam lui sarebbe libero di correre da Steffy e decide su consiglio di Quinn di non dire niente al neo marito.
Quinn infatti spera che con Liam sposato, l’attenzione di Steffy ricada sul figlio Wyatt dopo che tra i due c’è stato un bacio, prima che Liam indeciso come sempre si mettesse in mezzo.

Questo è quello che vedremo nelle prossime puntate in onda su Canale 5: non perdete le nostre anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati sulla soap più longeva di sempre.

Beautiful anticipazioni: trama puntate 26-30 Ottobre 2015, novità dall’ufficio immigrazione! ultima modifica: 2015-10-22T19:30:30+00:00 da Ottavia Levantesi