Anticipazioni Beautiful, Maya lascia la soap?
Maya Avant, personaggio della soap beautiful

Ecco alcune anticipazioni delle prossime puntate della soap tv Beautiful che saranno trasmesse su canale 5 da lunedì 14 a venerdì 18 settembre 2015. Tra Rick e Maya si è creata una spaccatura che pare definitiva. Dopo che la modella di punta di casa Forrester ha rivelato al fidanzato Rick di essere un transessuale, quest’ultimo è stato coinvolto in un incidente d’auto che, fortunatamente, l’ha lasciato illeso. Maya è all’oscuro dell’accaduto ma, sentendosi rifiutata dal rampollo di casa Forrester, non risponde alla sue chiamate e medita di lasciare Los Angeles per sempre.

Per contro, Rick non si dà pace e tenta in tutti i modi di ristabilire un legame con la fidanzata, nonché di salvare il suo posto nell’azienda di famiglia. A tal proposito, tutta la Forrester attende con ansia la decisione del fondatore della casa di moda, Erick Senior, che a breve dovrebbe nominare il CEO dell’azienda.

Se, da una parte, il capostipite della famiglia Forrester vedrebbe in Rick l’ideale prosecutore del suo lavoro, dall’altro non può fare a meno di considerare gli ultimi disastrosi risvolti della vita privata di quest’ultimo, aggravati anche dai gossip diffusi in tutto il mondo dal perenne nemico della dinastia di moda, il perfido Bill Spencer.

Nominare Rick come erede del regno dei Forrester significherebbe perdere la faccia di fronte al mondo, e di questo è ben consapevole anche Ridge che spinge il padre affinché l’incarico di amministratore dell’azienda di famiglia venga affidato a lui.

Ma nelle prossime trame Beautiful vedremo che anche Ridge dovrà fare i conti con degli imprevisti risvolti nella sua vita privata.

Infatti, Caroline torna improvvisamente da New York, dove sembrava che la ragazza stesse cercando di ricostruirsi una vita, e rivela a Ridge di essere stata coinvolta in un terribile incidente.

La notizia scuote l’animo del primogenito di casa Forrester che, seppur impegnato a conquistare la fiducia di suo padre, si riscopre innamorato di Caroline più che mai. In casa Spencer, Bill si trova sempre contro tutti, ma si gode il momento d’oro che sta attraversando la sua azienda editoriale.

Le nostre anticipazioni beautiful vi aspettano come sempre sui siti del nostro network, per una trama maggiore delle puntate settimanali della soap americana vi rimandiamo al nostro articolo di approfondimento.