Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 4-8 gennaio 2016: Maya non vuole più sposarsi,Steffy...
Maya e Rick

Ancora una volta siamo in grado di fornirvi le anticipazioni Beautiful riguardanti le puntate che saranno trasmesse da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016. La trama annuncia che Maya, offesa dalle parole del padre Julius, rifiuta di continuare la cerimonia in sua presenza. Intanto Steffy si libera di un pesantissimo fardello, confessando a Thomas una verità sulla morte di Aly anche se dopo il ragazzo vedrà un video dell’incidente mostratole da Ivy. Cosa succederà? Maya riuscirà a sposarsi?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate in onda dal 4 all’ 8 gennaio 2016: Ivy ha il video della morte di Aly, Maya e Rick si sposano?

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful
Partiamo dalla puntata Beautiful di lunedì 4-1-2016, nella quale vedremo Maya interrompere le nozze con Rick per affrontare a viso aperto suo padre. La ragazza ha con lui un drammatico confronto, al termine del quale gli chiede di andarsene. La madre Vivienne, invece, prende la coraggiosa decisione di restare accanto alla figlia chiedendole perdono per non averla protetta e difesa. E’ forse la prima volta che la donna non si mostra succube del marito
Le anticipazioni sulla soap Beautiful rivelano che martedì 5 gennaio 2016 sarà finalmente celebrato il matrimonio tra Rick e Maya. L’emozione degli invitati è pari a quella degli sposi e tutti si stringono intorno alla coppia per dimostrarle il loro affetto. La cerimonia viene officiata da Nick, un sacerdote amico di vecchia data di Maya. Intanto Steffy è nei guai: Ivy è in possesso di un video in cui la si vede colpire Aly con una chiave inglese. Sarà stata lei a uccidere la giovane Forrester?
Mercoledì 6 gennaio, in occasione della festa dell’Epifania, la nostra soap americana non andrà in onda. Ripartiamo pure, quindi, col racconto con la trama Beautiful della puntata di giovedì 7-1-2016, in cui assisteremo all’incubo al terribile incubo di Ivy: vedrà in sogno Aly che le chiede di vendicarla. Thomas intanto esorta Ivy a smettere di insinuare che Steffy sia responsabile della morte di Aly, ma dopo aver visto il filmato sembra perplesso. Ivy, però, gli propone di mantenere il silenzio sul video che incolperebbe Steffy in cambio della possibilità di diventare il nuovo volto della Forrester Creations.
Concludiamo le nostre anticipazioni con la puntata di venerdì 8-1-2016, in cui vivremo lo scontro ormai inevitabile fra Steffy ed Ivy. Durante una riunione in azienda, Ridge propone infatti Steffy come testimonial da affiancare a Maya. Ivy interviene affermando di essere più adatta al ruolo e a sostenere la sua candidatura ci sono Wyatt e Thomas, mentre Ridge, Liam e Steffy sono contrari. Steffy cederà al ricatto di Ivy? Quest’ultima la accuserà davvero dell’omicidio della cugina?
 Per avere risposta a queste domande non resta che continuare a seguire le anticipazioni beautiful sulle puntate in onda come sempre su canale 5. Sul nostro blog avrete sempre modo di essere aggiornati sulle vicende della soap americana.