Beautiful Anticipazioni, puntate settimana 16-21 Novembre 2015: Aly contro Steffy!
Aly

La nostra rubrica Beautiful anticipazioni ci racconta la trama delle puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 Ottobre 2015 alle 13:40 su Canale 5. Riprende un’altra settimana ricca di colpi di scena per i personaggi della soap americana: Aly inizierà ad andare “via di testa” e le verrà in visione sua madre Darla, che le consiglierà di eliminare ogni possibile fonte di problemi alla Forrester Creations. Arriveranno anche i genitori di Maya Avant, seriamente intenzionati a togliere Nicole dalla sua influenza. Il servizio fotografico della California Freedom intanto è stato preparato… continuate nella lettura per scoprire tutto il resto!

Nelle puntate italiane in onda in questi giorni su Canale 5 Ivy, che in realtà non doveva usare il suo matrimonio con Liam, confessa a quest’ultimo di avere sempre avuto la doppia cittadinanza. Inoltre, visto che ha scoperto di non essere amata da Liam, il matrimonio può essere sciolto ed entrambi tornate liberi. Liam corre da Steffy, verso la quale ha sempre provato un grande amore, e la aggiorna sugli ultimi eventi. Quinn vede così fallire il suo piano di fare carriera con Steffy vicina, avrebbe inoltre spianata la strada a Wyatt, suo figlio, che sarebbe stato in grado di aiutare La Fuller a rimanere alla Forrester.

Ed ecco ora le trame delle puntate in onda nella settimana che va dal 16 al 21 Novembre 2015

Beautiful anticipazioni, Lunedì 16 novembre 2015: Aly ha una visione di sua madre!

In questo primo episodio della settimana vediamo Aly che inizia a manifestare il suo squilibrio e la sua confusione mentale, cercando di difendere l’adorata amica Ivy e fare in modo che Steffy e Liam non stiano insieme. Non solo, continue visioni della madre Darla la incitano ad uccidere Steffy, che è la causa dei problemi della ragazza e di quelli dell’azienda.

Darla ormai è morta e le visioni sono un segno tangibile dello stato mentale di Aly. Wyatt conforta Ivy confermandole che sarebbe arrivato il momento in cui entrambi avrebbero esaudito i loro desideri.

Trama puntata Beautiful Martedì 17 novembre 2015: Nicole e Zende sempre più amici

Nicole e Zende sono diventati veri amici e stanno continuando lo stage alla Forrester Creations, Ridge convoca una riunione straordinaria a cui sono dovranno essere presenti anche Caroline e Maya. Aly si dimostra molto sdegnata quando scopre le intenzioni di Ridge, che vuole chiudere la linea Hope For The Future.

Inoltre Ridge propone uno slogan tutto nuovo della California Freedom, per rinnovare l’idea che l’azienda vuole dare di femminilità. Aly pensa e dice che Steffy sta trasmettendo messaggi sbagliati ai giovani ed in questo modo la Forrester verrà infangata: la libertà per le donne non si conquista con un paio di slip.

Anticipazioni Beautiful, puntata 18-11-2015: festeggiamenti nella Villa Forrester

In questo episodio della soap americana assistiamo ai festeggiamenti che si tengono in Villa Forrester, in cui si organizza una cena per ricordare il giorno dell’Indipendenza. Tutti coloro che partecipano alla cena devono dire a turno qualche cosa di importante a chi è seduto a fianco, questa usanza è stata adottata da anni.

In cucina ci sono Eric, Brooke, Pam e Charlie, che preparano manicaretti succulenti per allietare il palato dei commensali. Oliver invece si trova al bordo della piscina ed ha il compito di fotografare Steffy e Maya, che sono le madrine d’eccezione della California Freedom. Siamo curiosi di vedere la reazione di Aly!

Trama puntata Giovedì 19 novembre 2015: arrivano i genitori di Nicole

Aly, che non riesce a tollerare che Liam stia vicino a Steffy, si infuria e non gradisce nemmeno il fatto che Steffy in bikini sia osservata con interesse da Oliver. Anche Aly è provocante e sensuale, cosa non gradita a Steffy. 

Julius e Vivienne Avant arrivano a Los Angeles, con l’intenzione di togliere Nicole dall’influenza di Maya. Vivienne proprio in questa puntata raggiunge la villa di Eric ed intima a Maya, che ricordiamo è una transessuale, di lasciare stare ed in pace sua sorella per sempre.

Riassunto puntata Venerdì 20 novembre 2015: Steffy e Liam finalmente insieme

Siamo arrivati al fine settimana, e precisamente a Venerdì, in cui vedremo Vivienne, intenta a togliere dalle grinfie di Maya la sorella Nicole, che invita quest’ultima a non seguire il suo “cattivo esempio”. La ragazza però non riesce, o meglio non vuole, credere alle parole della madre.

Steffy e Liam decidono intanto che è arrivato il momento di prendersi e di godersi, dopo quanto è successo e la bufera scatenata da Aly, momenti rilassanti ed appassionati insieme, tutti per loro. Steffy prepara per l’occasione un evento molto piccante per il suo amore, che gradirà alla grande!

Beautiful anticipazioni, trama puntata 21 novembre 2015: Wyatt interessato a Ivy

Eccoci arrivati all’ultimo episodio settimanale, Brooke e Rick parlano del rapporto con la madre, che si presenta molto complicato. Aly, si ritrova sempre più coinvolta e piena di ossessioni per la cugina e ha una nuova terribile allucinazione: vede il fantasma della madre, che l’obbliga a compiere un’azione molto importante. Wyatt sembra invece interessarsi di Ivy: il ragazzo vuole forse colpire il cuore della ragazza insinuare un sentimento di gelosia su Liam?

Nelle anticipazioni Beautiful sono molte le situazioni strane ed i colpi di scena che si vengono a scoprire. Aly sarà sempre più “fuori di testa”, continuerà a vedere sua madre come un’allucinazione e la incita a compiere una tremenda azione: uccidere Steffy. E’ il momento della tanto attesa e nominata sfilata della California Freedom, al cui termine Aly appare vistosamente fuori di sè e si scaglia contro la cugina. Nella furiosa scena tra le due ragazze uscirà qualche cosa di veramente tragico! Continuate a seguire le anteprime sulla soap più longeva di sempre e presto scoprirete tutto… a presto!