Come di consueto, vi sveliamo le anticipazioni Beautiful relative le puntate in onda da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016, la cui trama rivela che si avvicina il Natale e Brooke, che è rimasta sola, viene invitata da Eric a trascorrere le feste con lui a villa Forrester. Quindi Brooke rifiuta la proposta di lavoro di Katie e Bill, perché i suoi sentimenti per il cognato non le permettono di stargli vicino ogni giorno. Quinn sente che Wyatt ha comprato un anello di fidanzamento per Ivy, quindi costringe la ragazza a confessare il suo amore per Liam. Messa alle strette, Ivy rivela tutta la verità, quindi decide di abbandonare Los Angeles.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Cominciamo subito con la puntata in onda lunedì 23 maggio: Ivy, ormai senza freni, prosegue come un fiume in piena e dice a Liam di voler stare con lui. Steffy e Thomas si confrontano, e lui ammette di non essere pronto ad una storia seria. Maya e Rick comunicano a Brooke la loro partenza per le Hawaii in occasione del Natale. Bill e Katie stanno organizzando il pranzo di Natale e non sanno se invitare Brooke.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Continuiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 24 maggio: in occasione della vigilia di Natale, Eric invita tutta la famiglia a villa Forrester; ospite d’onore è Brooke, che il patriarca invita a casa sua per evitare che rimanga da sola in un’occasione così importante.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – La panoramica sulle anticipazioni Beautiful prosegue con il racconto della trama dell’episodio di mercoledì 25 maggio: Katie è preoccupata per sua sorella Brooke, che è sempre sola, così le propone di lavorare alla Spencer Pubblications. Quinn sente una conversazione fra Wyatt e Steffy in cui si parla dell’ anello che lui vuole regalare ad Ivy per chiederle di sposarlo, e si reca immediatamente dal figlio.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Siamo così giunti alla puntata di giovedì 26 maggio: Wyatt ha appena chiesto ad Ivy di sposarlo, quando arriva Quinn. La Fuller ordina subito alla ragazza di confessare il suo amore per Liam. Wyatt chiede spiegazioni e, quando lei ammette che Quinn sta dicendo la verità, la caccia di casa. Katie e Bill, intanto, continuano a cercare di convincere Brooke ad accettare la loro offerta di lavoro.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di venerdì 27 maggio Brooke rifiuterà di lavorare per Bill di lavorare alla Spencer, perchè prova ancora dei sentimenti per lui e non riuscirebbe a stargli accanto tutti i giorni facendo finta di niente. Katie vuole aiutare sua sorella a ricominciare la sua vita, e parla di questo con Eric. Ivy informa Liam di aver deciso di lasciare Los Angeles e tornare in Australia, ma di essere ancora innamorata di lui.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE SETTIMANA 23-28 MAGGIO 2016 – Chiudiamo le nostre anticipazioni sulle puntate Beautiful con la trama di sabato 28 maggio 2016 e vi sveliamo che Steffy discute con Eric a proposito di Ivy, che ha deciso di andarsene via e di ritornare a casa sua. Katie vorrebbe che Brooke ci ripensasse riguardo alla proposta di lavoro che ha rifiutato. Cosa succederà ancora?

Per il momento è tutto con le anticipazioni Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse da lunedì 23 a sabato 28 maggio 2016; non perdete le prossime notizie relative alle ultime novità che saranno pubblicate su queste pagine e che riguarderanno la soap americana.