Beautiful anticipazioni, puntate dal 30-11-2015 al 5-12-2015: Aly si vendica, Rick sposa Maya?
Maya Avant

Come sempre le anticipazioni Beautiful ci mostrano la trama delle puntate in onda nella settimana che va da lunedì 30 Novembre a sabato 5 Dicembre 2015. La soap americana ci riserverà delle trame ricche di incontri e scontri, colpi di scena ed intrecci amorosi! Liam è sempre indeciso sentimentalmente, non sa se ama la sensuale Steffy o la moglie Ivy. Nel frattempo fervono i preparativi per la sfilata e Maya ne fa parte con Steffy. Aly sarà sempre arrabbiata e furiosa mentre si preannuncia un matrimonio… di chi si tratterà?

Anteprime Beautiful, puntata lunedì 30 novembre 2015: Julius parla con Maya

Julius e Vivienne si recano a casa di Maya per parlare con lei. Il padre fa capire alla figlia la sua difficoltà ed il dolore di avere un trans in famiglia. Nonostante tutto però è deciso a riprendere il rapporto e chiede a sua figlia di capirlo. Mentre Maya è ingenua e ha fiducia nelle parole del padre, Nicole si confida con Rick e Zende e dichiara la sua intenzione di non voler tornare a casa. Naturalmente Zende è felice per questa decisione…

Beautiful anticipazioni, puntata 1 Dicembre 2015: Liam è indeciso

Liam è indeciso e non sa scegliere tra le due donne più importanti della sua vita. Chiede quindi consiglio al padre ma Bill gli risponde chiaramente che pensa stia bene mentre due donne se lo contendono! Sta per partire la sfilata di moda e Ridge, Steffy e Caroline insistono a volere Maya, come prima donna. Aly però non desiste dal suo proposito di vendetta e le sue apparizioni di Darla continuano.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 02-12-2015: Nicole sospetta di suo padre

Maya non sta più nella pelle per la felicità di avere ritrovato un padre, Nicole si mostra meno ingenua della sorella e invece non crede alla buona fede di Julius. I genitori Avant sono invitati alla sfilata della Freedom California e Julius si mostra contrariato dall’invito. Liam ha deciso e, dopo aver portato Steffy nella terrazza dell’azienda le chiede di mettersi insieme a lui.

Beautiful anteprime, puntata di giovedì 3 Dicembre 2015: Rick vuole sposare Maya

La sfilata ha inizio ed Aly è sempre più delusa dal comportamento di Maya e di Steffy. La collezione, che è stata disegnata da Ridge e Caroline, secondo Aly e la madre Darla, che le appare in sogno, porta un messaggio di volgarità che rovinerà la reputazione dell’azienda! Darla continua ad apparire alla figlia incitandola a togliere di mezzo Steffy. La sfilata ha però successo e Rick ne approfitta per chiedere in sposa Maya.

Anticipazioni Beautiful 4 dicembre 2015: le intenzioni di Julius

L’unica personaggio della soap Beatiful che non è felice per il successo della sfilata è Aly. Avrà uno scontro con Steffy alla fine della presentazione, mentre Deacon inciterà Quinn a dirigere l’azienda visto che la ritiene molto brava. Julius, che apparentemente aveva accettato Maya, in realtà mira a diventare parente con i ricchi Forrester, mentre lui ha perso il lavoro, e la moglie se ne rende conto.

Beautiful anticipazioni, puntata sabato 5 Dicembre 2015: Aly si vendica…

Le anteprime sulla soap americana ci rivelano che, dopo la fine della sfilata, Ivy scopre alcune foto di Steffy che Aly ha nascosto nel suo armadio. Intanto quest’ultima mette un chiodo nel pneumatico di Steffy e la segue. La donna si accorge della gomma bucata e scende per cambiarla, ma la cugina è in agguato e, ricordando la morte della madre, è pronta per la sua vendetta….

Questo è quello che vedremo nelle puntate della soap americana che andranno in onda da lunedì 30 Novembre a Sabato 5 Dicembre 2015. Come sempre per restare sempre aggiornati non dovete fare altro che seguire le nostre anticipazioni Beautiful e farci sapere nei commenti come la pensate. A presto con nuove anteprime!