BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016: IVY SI RISVEGLIA, L'ARRIVO DI SASHA

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Stiamo per offrirvi in anteprima le anticipazioni sulle puntate Beautiful che saranno trasmesse da lunedì 9 a sabato 16 maggio 2016, nelle quali vedrete che, dopo l’incidente capitato ad Ivy, Liam sarà furibondo nei confronti di Steffy, mentre Wyatt pretenderà da Thomas che si tenga alla larga dalla sua fidanzata. Steffy chiede misure di prevenzione contro Steffy, mentre a Los Angeles arriva un’amica di Nicole Avant, la bellissima Sasha, che sembra non essere gradita a Julius.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Cominciamo subito dalla puntata di lunedì 9 maggio: Liam in ospedale è furioso con Steffy, e vuole sapere cosa è accaduto esattamente tra lei ed Ivy. Quest’ultima intanto riprende conoscenza, Wyatt affronta Thomas mentre alla Forrester Creations Zende si lamenta con Carter perchè Nicole ha annullato un appuntamento a causa della nausea di cui soffre per la gravidanza.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Continuiamo con la puntata di martedì 10-5-2016 e vedrete che Wyatt affronta Thomas e gli intima di stare alla larga da Ivy. Steffy ha una discussione con Liam in merito a quello che è successo allo show-room; secondo lei la soluzione migliore sarebbe separarsi per un pò, ma Liam non è d’accordo. Alla Forrester, Eric, Ridge e Caroline parlano di quello che è successo ad Ivy

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Il racconto sulle trame Beautiful prosegue con quella di mercoledì 11-5-2016 e vi riveliamo che Ivy è convinta che Steffy l’abbia aggredita di proposito, con l’intenzione di farle del male, dunque non si è trattato di un incidente. Nel frattempo Thomas racconta a Ridge del bacio fra lui ed Ivy; suo padre reagisce con rabbia.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Eccoci così giunti alla puntata della soap Beautiful di giovedì 12 maggio 2016, in cui Ivy chiederà un provvedimento restrittivo nei confronti di Steffy perchè teme che possa farle del male. Caroline interviene per mettere fine al litigio fra Ridge e Thomas e il ragazzo non si spiega il motivo per il quale il padre ce l’abbia tanto con lui.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Arriviamo dunque all’episodio di venerdì 13 maggio 2016 nel quale vedrete che Ivy ottiene il provvedimento restrittivo nei confronti di Steffy e questa, costretta a rispettare le disposizioni del giudice, deve allontanarsi dalla Forrester. Nicole riceve la bella notizia della presenza a Los Angeles di Sasha, la sua migliore amica. Inspiegabilmente, Julius non è felice della novità…per quale motivo?

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 9-14 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni sulla puntata Beautiful in onda sabato 13 maggio 2016 annunciano che Eric è preoccupato per l’assenza di Steffy e Rick si offre come sostituto della ragazza. Ivy torna a casa dall’ospedale e Wyatt si prende cura di lei. Steffy si reca da Ivy per convincerla a ritirare la richiesta di ordinanza restrittiva, ma accadrà un ulteriore dramma!

Son davvero terminate le anticipazioni Beautiful per il momento e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla soap più longeva di sempre.