BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016: LITIGIO FRA CUGINE, IVY IN OSPEDALE

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni Beautiful che vi offriremo andranno a riguardare la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 2 a sabato 7 maggio 2016 e sono molto appassionanti: Steffy rifiuta di tenere il gioco al fratello e ritiene opportuno che Wyatt sappia cosa è accaduto fra Thomas ed Ivy; di conseguenza fra le due cugine scoppia un aspro diverbio in seguito al quale Ivy cade e perde conoscenza.

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Partiamo con la puntata che apre la settimana, quella di lunedì 2-5-2016: Thomas chiede a Steffy di mantenere il segreto su quello che è accaduto fra lui ed Ivy, ma lei non è d’accordo, ed affronta la ragazza imponendole di confessare il suo tradimento a Wyatt, altrimenti sarà lei stessa ad informarlo.

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Si continua con la puntata Beautiful di martedì 3 maggio 2016: messa alle strette da Steffy, Ivy si confida con Liam e gli chiede di aiutarla a capire se confessare il suo tradimento a Wyatt sia la scelta giusta. Non sa che nel frattempo Steffy lo sta già rivelando al ragazzo. Bill e Katie, intanto, si confrontano sull’imminente matrimonio fra Liam e Steffy.

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – proseguiamo con l’episodio di mercoledì 4 maggio 2016: Wyatt è incredulo di fronte alla rivelazione di Steffy, ma capisce che davvero Ivy gli nasconde qualcosa. In seguito, su suggerimento di Liam, Ivy cerca di spiegare a Wyatt quello che è successo con Thomas, e, in lacrime, gli chiede di non abbandonarlo.

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Il racconto sulle anticipazioni di oggi continua con la trama Beautiful della puntata di giovedì 5 maggio 2016, in cui Wyatt è arrabbiato e deluso per quello che è successo. Ivy scopre che è stata Steffy a smascherarla e quello che maggiormente la irrita è il fatto che Wyatt tenti anche di giustificarla. Anche Liam è in collera con Steffy per aver rivelato a Wyatt del bacio clandestino fra Ivy e Thomas. Intanto nel backstage nasce una colluttazione fra Ivy e Steffy…

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Siamo così arrivati all’episodio Beautiful di venerdì 6-5-2016, in cui Wyatt riflette sulla gravità del comportamento di Ivy in merito alle avances di Thomas. Nel frattempo Ivy, spinta da Steffy contro il pannello elettrico del back stage, ha perso conoscenza e si trova in condizioni critiche.

BEAUTIFUL/ ANTICIPAZIONI PUNTATE 2-7 MAGGIO 2016 – Le anticipazioni sulla soap Beautiful terminano con la trama dell’episodio che andrà in onda sabato 7 maggio 2016, in cui vedrete che Ivy sarà trasportata d’urgenza in ospedale, ed alla Forrester sono tutti estremamente preoccupati per lei. Eric cerca a questo punto di contattare John, padre della ragazza. Intanto Wyatt incolpa Thomas dell’accaduto, mentre Steffy piange disperata sentendosi responsabile per avere spinto Ivy durante la lite

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful sulle prossime puntate e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap più longeva di sempre.