BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016: ECCO COSA NASCONDE SASHA, IVY VUOLE LIAM
Julius Avant

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Non smettono di stupirci e regalarci grandi emozioni le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che andranno in onda da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016. Steffy ha violato l’ordinanza che le imponeva di stare lontana da Ivy ed ora rischia di essere arrestata; la cugina disegnatrice spiazza Liam chiedendogli a sorpresa un’altra possibilità per il loro rapporto. Julius non sopporta la presenza a Los Angeles di Sasha, e presto si comprende il motivo: quella che Nicole ritiene la sua migliore amica, è in realtà una figlia naturale di suo padre, che teme si possa scoprire la verità.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Si parte immediatamente con l’episodio di lunedì 16 maggio: Steffy, intenzionata a riappacificarsi con Ivy, si è recata da lei violando il provvedimento emesso, ed ora il tenente Baker minaccia di arrestarla. Julius e Vivienne Avant si chiedono se sia il caso che Sasha resti a Los Angeles accanto a Nicole…

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Proseguiamo con la puntata di martedì 17 maggio: Ivy è terrorizzata dalla presenza di Steffy nonostante i due fratelli Spencer cerchino di tranquillizzarla; Liam cerca di intercedere per evitare l’arresto di Steffy. Julius è infastidito dall’invasione di Sasha nelle loro vite e dal fatto che ella si sia presentata anche a casa di Maya e Rick. Zende non riesce a fare l’amore con Nicole perchè la gravidanza della ragazza lo inibisce.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Il viaggio nelle anticipazioni Beautiful continua con il racconto della trama dell’episodio di mercoledì 18 maggio: Wyatt cerca di far capire a Steffy i motivi che hanno spinto Ivy a richiedere un’ordinanza restrittiva nei suoi confronti, Liam chiede alla ragazza di ritirare il provvedimento. Ivy, allora, prende il coraggio a quattro mani e gli dice di essere disposta a farlo se lui darà al loro rapporto un’altra possibilità. Zende ha grosse difficoltà ad accettare che Nicole aspetti un figlio di Rick.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Siamo giunti alla puntata di giovedì 19 maggio: Ivy ritirerà l’ordinanza restrittiva contro Steffy. Julius non vuole che Sasha resti a Los Angeles e litiga con la ragazza. Durante il litigio quest’ultima minaccia di rivelare di essere sua figlia.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – Nell’episodio di venerdì 20 maggio assisteremo al turbamento di Liam, turbato dalla proposta e dalla implicita dichiarazione di Ivy. Rick vuole invitare a casa Forrester per Natale i genitori di Maya, Nicole e Zende, che estendono l’invito anche a Sasha.

BEAUTIFUL / ANTICIPAZIONI PUNTATE 16-21 MAGGIO 2016 – E concludiamo le anticipazioni Beautiful con la trama dell’episodio trasmesso sabato 21 maggio: Wyatt, non visto, ascolta la conversazione di Ivy con Liam; la ragazza ribadisce di volere un futuro con lui. Intanto Katie e Bill sono indecisi se invitare o meno Brooke al pranzo di Natale che stanno organizzando.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda da lunedì 16 a sabato 21 maggio 2016; vi aspettiamo sul blog per le prossime notizie relative alle ultime novità che riguarderanno la soap americana, non mancate al nostro appuntamento con le prossime anteprime Beautiful.