Beautiful anticipazioni di venerdì 25 settembre 2015 in onda su canale 5
Il cast di Beautiful del 2001

Beautiful continua a tenere incollati davanti allo schermo milioni di italiani che, giorno dopo giorno, cercano anticipazioni e continuano a seguire le peripezie dei personaggi delle famiglie Forrester e Spencer, le uniche rimaste dopo l’uscita di scena dei Marone. Anche la puntata di venerdì 25 settembre 2015 ci riserva molte sorprese tra cui la dichiarazione di intenti di Steffy, tornata in città per la scalata alla Forrester ma anche per riprendersi Liam a discapito della cugina, Ivy. Sarà lotta tra le due? Si e per molti mesi a venire.

Nell’ultima puntata della settimana per Beautiful, succederà di tutto e soprattutto saranno dichiarati i vari intenti di guerra. Mentre Rick si rimette in carreggiata iniziando col mettere da parte la tuta e riprendendo giacca e cravatta per mettersi alla ricerca della sua Maya, Ivy e Katie tornano nell’ufficio di Bill.

Il magnate dell’editoria, infatti, è ancora sotto accusa dopo quello che ha fatto e tutti si aspettano che si scusi in qualche modo prima che sia troppo tardi, lo farà davvero? Forse no ma quello che conta è che una lieta novella sta per arrivare in casa sua.

Steffy, nel frattempo, è tornata in città e insieme a suo padre ha deciso di scalare la Forrester grazie alle loro azioni e a quelle che ha in mano Bill Spencer.

La giovane Forrester, però, non si accontenterà solo di questo e dopo aver parlato con suo padre della guerra che vogliono fare alla loro stessa famiglia, decide di svelare le sue carte anche alla cugina, Ivy, attuale fidanzata di Liam.

Steffy è tornata per restare questa volta e non ha intenzione di tirarsi indietro non solo negli affari ma anche nella vita privata: Liam è suo e lei lo riavrà com’è giusto che sia che lei voglia oppure no.

Nuovo triangolo in arrivo, quindi, chi la spunterà questa volta? Sembra, leggendo le anticipazioni Beautiful di ottobre 2015, che Steffy avrà la meglio e solo usando armi lecite questa volta…