Beautiful anticipazioni: Maya e Rick si sposano...
Maya e Rick

Le anticipazioni Beautiful ci mostrano le vicende relative al matrimonio tra Maya Avant e Rick Forrester per coronare il loro sogno d’amore. Prima di arrivare a questo giorno, abbiamo assistito a molti colpi di scena. C’è chi ha amato questa coppia e chi ha fatto il possibile per distruggerla, ma chi sono i due protagonisti e quanto è vero il loro amore? Come sarà il matrimonio? Scopriamolo meglio nel dettaglio…

Beautiful anticipazioni: Maya ed il suo amore per Rick…

Le anticipazioni di Beautiful ci mostreranno a dicembre che Rick e Maya celebreranno il loro matrimonio. Molti sono stati i colpi di scena prima di arrivare a questo fatidico giorno, la coppia è stata forte ed ha resistito agli attacchi di chi invidiava il loro amore. Maya è la figlia primogenita di Vivienne e Julius Avant, che sappiamo non hanno mai accettata. Il motivo è presto detto. La donna è una trans, un tempo il suo nome era Myron, ma dopo avere subito un intervento, cambia il suo gnere sessuale, o meglio diviene quello che si è sempre sentita: una donna!

All’inizio la vediamo lavorare al Dayzee e vive in un appartamento che sovrasta il caffè. Al caffè infatti incontra Rick Forrester, che all’epoca era sposato con Caroline, che tenta di separarli. tempo dopo Maya si mette con carter, che è un avvocato e lavora alla Forrester, mentre Rick sposa Caroline, da cui è tornato. Maya continua ad amare Rick, che quando scopre il tradimento di Caroline, torna da lei.

Tramite Rick, le anteprime Beautiful ci aggiornano che Maya diventa modella alla Hope For The Future, la linea di moda di Hope, che è la sorella di Rick. Intanto arriva Nicole Avant, la sorella di Maya, che la costringe a rivelare a Rick che lei è in realtà una transessuale. Rick odia i segreti e lo zio di Caroline approfitta della notizia per raggiungere l’apice della Forrester, ma Maya riusce a farsi perdonare dal compagno e ritrova l’armonia familiarecon Rick. Questo, tra alti e bassi nella coppia e singolarmente la porta al giorno in cui riesce finalmente a coronare il suo sogno e sposare l’amato Rick.

Beautiful Anticipazioni : Vivienne si riappacifica con Maya il giorno del matrimonio?

Vivienne Avant, come del resto il marito Julius, non hanno mai accettato che Maya sia una trans. La stessa Nicole, che è la sorella minore si è dovuta rifiutare di tornare a casa con la madre, per non essere soggiogata da Maya. Nicole però non ha mai accettato, ha appena ritrovata la sorella e tiene a rimanere con lei, che essendo la donna di Rick, può aiutarla a rimanere alla Forrester a lavorare, visto che sta completando il suo tirocinio nell’azienda.

Dalle anteprime sulla soap americana sappiamo che durante il giorno del matrimonio con Rick, la madre di Maya arriverà a casa Forrester e le regala alla figlia il bracciale della nonna, che è sempre stato insieme a lei ed a cui teneva molto. Maya però sente il padre confabulare con la moglie…che le dirà? Inoltre cosa succederà ancora ad intralciare il fatidico sì?

Presto nuove Beautiful anticipazioni ci aggiorneranno sulle vicende della soap americana…a presto e continuate a seguirci!