Beautiful Anticipazioni: Maya e Nicole sono sempre più unite, Aly contro Ridge e Caroline...
Nicole Avant

Le anticipazioni Beautiful stanno per raccontarci intrecci e colpi di scena che renderanno i prossimi episodi molto interessanti. Aly sarà sempre più agitata, manifestando pienamente il suo problema di origine psichico. Non sopporta l’atteggiamento di Steffy, troppo immorale e la madre le appare con delle visioni terrificanti. Maya e Nicole sono sempre più unite e non vogliono separarsi ! Ecco quello che succederà…

Beautiful Anticipazioni: Nicole rifiuta di partire con la madre…

Le anteprime sulla soap d’oltreoceano ci hanno già annunciato che la donna che si aggirava intorno a Villa Forrester, durante la cena per festeggiare il Ringraziamento, altri non era che Vivienne Avant. Nel mezzo della festa, suona alla porta e le apre Rick. Quest’ultimo viene invitato da Vivienne di chiamare Nicole, la più piccola delle figlie.

Le sorelle Avant raggiungono la loro madre Vivienne la quale invita Nicole a ritornare a casa, altrimenti minaccia che sarebbe stato il padre stesso a venire a prenderla a Los Angeles. Julius e Vivienne temono che Maya abbia una cattiva influenza sulla sorella più piccola, un tempo era un uomo, si tratta di un trans ed i due genitori non hanno mai accettato questo fatto, ne lo accetteranno mai.

Nicole rifiuta l’invito della madre sia perché sta facendo un tirocinio alla Forrester, nella speranza di essere assunta nell’azienda sia perché non vuole rinunciare alla sorella proprio ora che l’ha trovata! Per la giovane Avant, c’è anche un altro motivo di rimanere: ha conosciuto Wyatt e tra i due sta nascendo qualcosa, sarà amore?

Nelle anticipazioni di Beautiful: Aly attacca Ridge e Caroline a causa di Maya 

Mentre Ridge e Caroline stanno lavorando a dei bozzetti per la nuova collezione di lingerie e sono sempre più innamorati compare Aly che giudica ancora una volta la biancheria scandalosa. La donna scopre che la Forrester ha assunto Maya, associa questo al fatto che la donna ha avuto molta pubblicità dai media essendo una trans. Inoltre sappiamo che Aly non apprezza la nuova linea di abbigliamento intimo, che giudica troppo scandalosa ed indecente.

Le due sorelle Avant stanno vivendo un momento particolare e, mentre si sono finalmente ritrovate e si vogliono bene, c’è chi vuole dividerle e non sopporta l’affetto che le lega. Vedremo i prossimi risvolti nelle puntate che seguiranno e se la storia con Wyatt avrà un seguito positivo, visto che l’uomo corteggia anche altre donne…

Continuate a leggere le anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati sulla soap americana e su tutte le news e le anteprime che la riguardano…a presto!

Beautiful Anticipazioni: Maya e Nicole sono sempre più unite, Aly contro Ridge e Caroline… ultima modifica: 2015-11-21T14:30:33+00:00 da Dorina Pitondo