Eccoci puntuali con le nostre anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse dal 4 all’8 luglio 2016 in cui vedrete che le protagoniste fondamentali saranno due delle sorelle Logan, Brooke e Katie, in lite per amore. Intano Quinn ha recentemente sequestrato Liam per permettere a Wyatt di avvicinarsi a Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: Katie affronta Brooke e…

La trama Beautiful informa che Brooke, pentita di aver dichiarato a Bill il suo amore, parlerà di questo con Eric confidandogli anche che Katie l’ha sentita mentre lo faceva. Katie, da parte sua è fuori di sè dalla rabbia sia verso sua sorella che verso suo marito.

Katie infatti decide di affrontare Bill dicendogli che non vuole più vedere Brooke alla Spencer Publication. Non solo, la più giovane delle Logan decide di andare da sua sorella Brooke minacciandola che da, quel momento, lei dovrà per sempre uscire dalla sua vita. Poi, presa dall’ira, la prende a schiaffi.

Anticipazioni Beatiful, trama delle puntate dal 4 all’8 luglio 2016: Brooke si pente

Brooke, dopo aver litigato con Katie, torna a lavorare alla Forrester e questa cosa rende Eric molto felice. Brooke capisce di aver commesso un grave errore, facendo sentire sua sorella Katie ancora una volta tradita da lei. Eric, per cercare di alleviare l’ansia e la preoccupazione della donna, organizza una cena di famiglia a cui parteciperanno Rick e sua moglie Maya, Nicole e Zende. La famiglia, potrà così festeggiare l’imminente arrivo del nipotino che Nicole porta in grembo.

Zende però non si presenta alla cena; il giovane rimane in casa dove viene raggiunto da Sasha. La figlia di Julius, avendo perso ogni rispetto per Nicole, decide di non farsi più scrupoli nei confronti della sorella e, approfittando dell’occasione, tenta di sedurre Zende chiedendogli di mettersi insieme a lei.

Anticipazioni Beautiful, puntate dal 4 all’8 luglio 2016: Liam è nelle mani di Quinn

Le anteprime sulla soap Beautiful svelano che Liam continua a non ricordare chi è e non riconosce Quinn che si sta prendendo cura del ragazzo. Poiché il giovane Spencer, ancora in preda ad uno stato di confusione mentale dopo il trauma alla testa, si mostra gentile e grato verso la Fuller, lei inizia a provare per lui una certa tenerezza.

Wyatt, nel frattempo, passa sempre più tempo con Steffy e sta iniziando a far breccia nel cuore della giovane Forrester, dandole anche importanti certezze. Il figlio di Quinn infatti promette a Steffy che lui non farà mai come Liam e che non solo lui non la abbandonerà ma anche che la tratterà sempre con molto rispetto, senza tradire la sua fiducia e le sue aspettative.

Per ora terminano le anticipazioni Beautiful e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap americana.