beautiful anticipazioni trama da lunedì 28-02-15 al venerdì 02-10-15

Di seguito eccovi delle anticipazioni sulle puntate della soap Beautiful che andranno in onda da lunedì 28 settembre a venerdi 2 ottobre 2015 su canale 5. La confessione di Maya di essere un transessuale ha gettato l’intera famiglia nello scompiglio, mettendo Rick, attuale amministratore delegato, in una posizione molto delicata e favorendo quelli che tramano alle sue spalle.

Nonostante, infatti, Eric gli abbia rinnovato la sua fiducia, Ridge e la sua squadra di cospiratori, hanno in mente un piano ben preciso per prendere il controllo. Maya, nel frattempo, sicura che Rick, essendo sparito, non volesse più sposarla (quando, invece, era stato vittima di un pericoloso incidente con la macchina), ha lasciato la casa dei Forrester per tornare nella propria, vicino al Dayzee’s, il locale dove lavorava quando conobbe Rick.

Le puntate future della soap Beautiful in programma dal 28-09-15 al 02-10-15 stando alle anticipazioni, si preannunciano dense di novità e colpi di scena.

  • Lunedì 28 Settembre 2015: con il ritorno di Steffy, Ridge proporrà a Liam di tentare, unendo le loro quote, la scalata alla Forrester, facendo diventare Steffy presidente, Liam il suo vice e rimanendo lui come amministratore delegato. Liam appare turbato, sia dal ritorno della ex moglie, che dal fatto che la proposta è valida solo a patto di escludere suo padre Bill dall’affare.
  • Martedì 29 Settembre: Ridge riesce a scalzare il fratellastro, prendendo il controllo dell’azienda. Rick, ignaro di tutto, raggiunge Maya al Dayzee’s, travestendosi da cameriere e facendole una sorpresa.
  • Mercoledì 30 Settembre: Rick e Maya si chiariscono sui motivi della loro rottura, mentre Ivy scopre Liam e Steffy che parlano in intimità ma la cugina la rassicura sul fatto che non ha intenzione di portarglielo via. Liam, inoltre, spiegherà ad un furente Eric, che la tirannia di Rick era inaccettabile.
  • Giovedì 1 Ottobre: Rick e Maya si riconciliano ma vengono avvertiti da Eric su quanto successo in azienda. Ridge spiega a Steffy come il padre abbia sempre favorito il fratellastro.
  • Venerdì 2 Ottobre: Rick tenta di allearsi con Bill, Steffy confessa di amare ancora Liam ma Ivy l’avverte di non provare a mettersi tra i due.

Date le novità, non si possono perdere gli ulteriori sviluppi della soap di canale 5 perchè, stando alle anticipazioni Beautiful, nelle prossime settimane stupiranno i fan con episodi imperdibili.