Anticipazioni Beautiful: trama puntate della settimana 5-9 ottobre 2015

Le nuove anticipazioni Beautiful riguardano la trama delle puntate della settimana che va da lunedì 5 ottobre 2015 a venerdì 9 ottobre 2015; protagonisti assoluti della soap opera di canale 5, saranno Rick e Bill, che sembrano pronti a stringere una grande alleanza pur di poter rimuovere Ridge dal ruolo di amministratore delegato.

L’idea di Rick è una sola: unendosi al suo nemico naturale, ovvero Bill, Ridge potrebbe avere diverse difficoltà nel poter tornare ad amministrare l’azienda di famiglia, ovvero la Forrester Creations. Ma il comportamento di Bill, in questo episodio farà saltare subito questa particolare unione: all’uomo infatti non sta bene la presenza di Maya, ritenuta come un elemento di disturbo ed assolutamente inutile secondo Bill.

Secondola trama rivelata dalle anticipazioni Beautiful, voleranno parole dure seguite da una serie di insulti sempre da parte di Bill nei confronti di Maya: questo ovviamente non viene digerito da Rick, che stanco di dover sentire quelle parole velenose nei confronti della donna che ama, sferrerà un destro sul volto di Bill.

Anche Ivy cercherà di assumere i ruoli di cospiratrice e sfruttando l’invidia che prova Wyatt nei confronti del fratello, Ivy cercherà a tutti i costi di far sedurre l’ex moglie di Liam dal fratello, missione che sembrerà non portare a nessun effetto positivo per la ragazza.

Gli ex coniugi infatti sembra che torneranno ad essere molto affiatati, cosa che non va assolutamente a genio ad Ivy, che sentirà rimbombare nella sua testa le parole d’avvertimento che gli vennero dette da Katie, che la mise in guardia contro la figlia da Taylor.

Nel frattempo invece, Ridge e la compagna Caroline cercheranno di affrontare diverse tematiche, come il nuovo ruolo che spetta alla figlia di Ridge e l’incidente che ha visto protagonista Caroline.

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate secondo le anticipazioni Beautiful, non ci resta che sintonizzarci su canale 5 per seguire i momenti di tensione e di macchinazioni veramente intensi che i prossimi episodi di Beautiful ci riservano.