Le anticipazioni Beautiful sulle trame della settimana dal 7 all'11 dicembre 2015 annunciano la morte di Aly
Aly Forrester

Grazie alle anticipazioni Beautiful sapremo le trame di tutte le puntate della settimana che va da lunedì 7 a venerdì 11 dicembre 2015. Gli episodi della telenovela ci riserveranno tante novità, una su tutte è quella di uno scontro fatale tra Aly e Steffy: una lite che vedrà l’uscita di scena di una delle due. Inoltre tutti, a partire da Rick fino ad arrivare a Thorne, finalmente apriranno gli occhi e si renderanno conto che Aly è malata.

Prima di darvi le anteprime sulle puntate Beautiful vediamo le vicende della soap a che punto erano rimaste. Maya è stata scelta dalla Forrester come modella per la sfilata “California Freedom”, i genitori Julius e Vivienne la vedranno per la prima volta in passerella com’è davvero e Aly, durante l’evento della Forrester Creations, continua ad avere visioni da parte della madre Darla. Mentre fervono i preparativi per la presentazione della nuova linea di moda, Liam ha dichiarato a Steffy che la ama e ha deciso di scegliere lei…

Anticipazioni Beautifu, trama puntate del 7-9-10-11 dicembre 2015: Steffy rischia di morire!

Puntata Beautiful di lunedì 7 dicembre 2015: Julius si riavvicina a Maya e sembra che dopo la sfilata si sia convinto a dover accettare la figlia per come è veramente. In realtà, però, l’uomo vede solo un lato positivo in questa situazione: il poter partecipare sfruttando la parentela e le ricchezze dei Forrester. Nel frattempo Aly, dopo aver manomesso la macchina di Steffy, fa scattare il suo piano malato, decisa a sbarazzarsi della ragazza di Liam.

Trama Beautiful di mercoledì 9 dicembre 2015: Ivy, Liam, e Wyatt capiscono che Aly ha delle ossessioni, soprattutto nei confronti di Steffy, e temono che la ragazza possa compiere qualche gesto sconsiderato. In realtà non hanno tutti i torti perché la situazione sta per precipitare… Aly sta organizzando qualcosa di terribile: cercherà di investire la sua rivale!

Episodio Beautiful di giovedì 10 dicembre 2015: anche Thorne viene informato di ciò che sta accadendo e del grave disagio psichico di Aly. Rimasto atterrito per queste informazioni, subito si preoccupa e dichiara di volersi prendere tutte le responsabilità per la figlia rassicurando tutti che ci penserà lui a risolvere la questione. Ma potrebbe essere troppo tardi per evitare la tragedia…

Anticipazioni Beautiful di venerdì 11 dicembre 2015: Mentre Nicole si lascia convincere da Zende a provare a sfilare come modella in passerella, Aly metterà in atto il suo scopo: buca intenzionalmente un pneumatico dell’auto di Steffy Forrester e quest’ultima, mentre è concentrata a riparare la gomma, vede arrivare una macchina a tutta velocità, riesce a schivarla e si rende conto che, dopo il brutto spavento, stava per perdere la vita e che alla guida dell’auto impazzita c’era Aly. Parte un litigio molto forte tra le due e alla fine Aly morirà!

Come abbiamo letto anche questa settimana le trame della telenovela in onda su Canale 5 ci hanno rivelato interessanti esclusive, grazie alle anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane.