Anticipazioni Beautiful, trama puntate 28-30 dicembre 2015: Maya in lacrime a causa di Julius!
Julius e Maya

Le anticipazioni Beautiful, sono pronte a raccontarvi la trama delle puntate in onda il 28, 29 e 30 dicembre 2015. Vedremo che procederanno i preparativi per il matrimonio di Rick e Maya ma il padre della ragazza, Julius, farà però di tutto per rovinare la festa alla figlia. Intanto arriverà anche Bridget, proprio per partecipare alla cerimonia, mentre Rick e Bill sembrano finalmente seppellire l’ascia di guerra. Sara davvero così? E perchè Julius continua a trattare male sua figlia?

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 28 a mercoledì 30 dicembre 2015: Julius contro sua figlia Maya, pace tra Rick e Bill?

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful
  • Partiamo dalla trama Beautiful riguardante la puntata di lunedì 28-12-2015, nella quale vedremo Maya e Rick impegnati nelle prove del loro matrimonio. Julius ha un atteggiamento ambiguo e subdolo. L’uomo, infatti, cinico e calcolatore, pensa di trarre il meglio da questo matrimonio e sembra tenere davvero poco alla felicità della figlia. Piuttosto, ciò che sembra attrarlo molto è l’agiatezza economica dei Forrester. Questo suscita le ansie di Brooke, madre di Rick, che naturalmente comincia a temere interessi e secondi fini nella famiglia di Maya.
  • Le anticipazioni sulla soap Beautiful confermano che, anche nella puntata del 29 dicembre 2015, Julius fungerà da vero e proprio guastafeste. L’uomo riesce, infatti, a rovinare il matrimonio di sua figlia con atteggiamenti forzati e battute fuori luogo. Cercando di piacere ai futuri suoceri della figlia, egli cerca di far credere di aver superato i pregiudizi su Maya. Non è affatto così, purtroppo, e la stessa Avant lo sentirà pronunciare delle brutte parole nei suoi confronti. La ragazza viene colta da una crisi di pianto e pensa di mandare tutto a monte. Intanto, a sorpresa, si presenta alla cerimonia Bill, con l’intenzione di chiedere scusa a Rick. Per partecipare al matrimonio del fratello, intanto, arriva a casa Forrester anche la bella Bridget.
  • Concludiamo il nostro racconto con la puntata Beautiful in onda mercoledì 30-12-2015 che, essendo l’ultima prima dell’interruzione per la pausa festiva, ci lascerà con il fiato sospeso fino alla regolare ripresa della messa in onda, prevista per lunedì 4-01-2016. Maya, in lacrime, si chiude in camera e non vuole scendere fra gli invitati. Nicole, allora, cerca di convincerla a non tenere conto dei comportamenti di suo padre e così la cerimonia ha inizio. Ma la ragazza, che ha sentito Julius definirla “uno scherzo della natura”, la interrompe quasi subito per avere un colloquio privato con lui. Rick, intanto, accetta le scuse di Bill, ed i due si stringono la mano! Come andrà a finire a cerimonia?
Si concludono qui le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate che verranno trasmesse dal 28 al 30 dicembre 2015. Continuate a seguirci per non perdere i nostri costanti aggiornamenti, vedrete che non resterete delusi! Vi aspettiamo!
Anticipazioni Beautiful, trama puntate 28-30 dicembre 2015: Maya in lacrime a causa di Julius! ultima modifica: 2015-12-26T03:00:45+00:00 da Francesca Cioffi