Anticipazioni Beautiful, trama puntate 21-23 dicembre 2015: Thomas sogna di baciare Caroline!
Caroline e Thomas

Le anticipazioni Beautiful ci aggiornano sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 a mercoledì 23 dicembre 2015 alle 13.40 su canale 5. Nella settimana di Natale vedremo nuovi colpi di scena nella soap americana: Thomas, che ha avuto un’accesa discussione con Ridge, è arrabbiato proprio con il padre perché gli ha strappato un suo disegno…cosa succederà ancora tra i due? Caroline intanto ha ufficializzato il suo divorzio e Thomas teme per la felicità della donna….cosa starà pensando di fare? Nicole intanto sta lavorando con Othello ad una canzone, quando si aggiunge Zende che…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 21-12-2015: Thomas sogna di baciare Caroline!

Thomas, che è tornato a Los Angeles per lavorare nell’azienda di famiglia, ha avuto uno scontro con il padre, perché sia lui che la moglie sono molto titubanti e richiedono al figlio di iniziare dalle basi per avere un’esperienza completa. Nell’occasione Ridge ha un duro litigio con Thomas e strappa un disegno che il giovane Forrester gli aveva proposto.

La trama Beautiful sulla puntata di lunedì 21-12-2015 ci conferma che queste vicende avvengono mentre Thorne piange la morte della figlia Aly, in seguito all’incidente in cui doveva morire Steffy. Intanto Thomas è invaso dalle sue fantasie, in cui immagina di baciare la matrigna, quando il padre interrompe i suoi sogni audaci. Ridge, che raggiunge Thomas, si scusa con lui per il gesto fatto in precedenza. Mentre Deacon incontra Eric nell’azienda e fa una gaffe dietro l’altra, con il conseguente imbarazzo di Quinn. Thomas ed il padre avranno poi un altro litigio e…

Beautiful anticipazioni, puntata di martedì 22 dicembre 2015: Caroline conferma il suo divorzio con Rick

Le anticipazioni Beautiful confermano che nell’episodio del 22 dicembre 2015 vedremo Caroline ricevere un sms sul proprio cellulare. C’è scritto che il suo divorzio con Rick è ufficiale e definitivo. La ragazza parla anche con Brooke e sembra che tra loro sia tornata la serenità di un tempo. La Logan si complimenta con l’amica per la bella coppia che quest’ultima sta formando insieme a Ridge e le promette che non ostacolerà la loro felicità.

In cuore suo Caroline sente di avere fallito, dopo la notizia del divorzio da Rick, ma nonostante questo manifesta a Ridge la sua felicità. Thomas riceve ancora scuse da parte del padre, che si dimostra disposto ad aiutarlo. Che farà per il figlio?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 23 dicembre 2015: Thomas è preoccupato per Caroline!

Nell’episodio Beautiful che andrà in onda mercoledì 23-12-2015 vedrete Thomas parlare con Brooke e manifesta alla donna la preoccupazione per ciò che il padre può fare a Caroline. Rick ha sempre trattato male e fatte soffrire le donne che ha avuto! Brooke capisce che il ragazzo è ancora attratto da Caroline, che vorrebbe un figlio da Ridge ma quest’ultimo non si sente pronto a diventare padre un’altra volta.

Nel frattempo Nicole sta lavorando con Othello ad una nuova canzone, quando arriva Zende. La coppia sente di essere ancora unita e di provare attrazione l’uno per l’altra. Come proseguiranno le vicende dell puntate Beautiful? Caroline in seguito si reca a casa a riposare e Thomas la raggiunge… Il giovane racconta del litigio con il padre e del suo sogno ad occhi aperti, quindi attira a sé la matrigna e dopo averla coccolata la bacia! La donna si ritrae e entrambi capiscono di essere andati troppo oltre…cosa succederà?

Le prossime anticipazioni Beautiful ce lo diranno sicuramente, non dovete fare altro che continuare a seguirci…a presto!