Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 19-23 Ottobre 2015
Rick e Maya

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate in onda dal 19 al 23 Ottobre 2015 ci rivelano che la trama continuerà a infittirsi e il destino dei personaggi ad intrecciarsi tra loro. Ecco quindi, cosa accadrà nel dettaglio delle puntate !

Anticipazioni Beautiful: trama puntata Lunedì 19 Ottobre 2015

Quinn, appena scoperto il legame tra Wyatt e Steffy, cerca, in tutti i modi, di far rimanere Ivy negli USA, senza farla tornare in America. Nel frattempo, Bill Spencer si oppone fermamente alla storia di Wyatt con la Presidente della Forrester.

Trama puntata Martedì 20 Ottobre 2015

Quinn suggerisce a Ivy di sposare Liam per risolvere il problema con l’ufficio immigrazione. Wyatt parla di Steffy con il fratello e quest ultimo capisce di essere ancora legato a lei. Quando torna a casa per cercare di parlarne con Ivy, però, la ragazza lo zittisce con una proposta di matrimonio inaspettata.

Beautiful anticipazioni: puntata Mercoledì 21 Ottobre 2015

Spiegandogli le gravi motivazioni dietro il suo gesto e rinnovandogli il suo amore, Ivy convince Liam a sposarsi e i due chiamano Carter per ufficializzare le nozze. Nel mentre, Quinn avverte Wyatt di dover mantenere a distanza il fratello se vuole davvero far innamorare Steffy.

Trama puntata Giovedì 22 Ottobre 2015

Steffy si confida con Caroline, scusandosi per non aver creduto nel suo sincero amore verso il padre e raccontandole dei suoi sentimenti per Liam. Nel frattempo, Liam ammette a Ivy di essere attratto, nonostante tutto, dall’ex moglie ma, nel frattempo, arriva Quinn con un abito da sposa per la ragazza.

Anticipazioni Beautiful: trama puntata Venerdì 22 Ottobre 2015

Liam e Ivy si sposano, mentre Steffy, all’oscuro di tutto, confida a Ridge e Caroline che confesserà il suo amore quanto prima al ragazzo. Si dovrà capire, in futuro, come reagirà Steffy alla notizia del matrimonio di Liam e come proseguirà la sua conoscenza con Wyatt.

Ma altri personaggi faranno scalpore, come ad esempio, la bella Aly con i suoi squilibri mentali e l’inatteso ritorno di Thomas, che si metterà tra Ridge e Caroline. Ancora molti colpi di scena sono in programma… se volete restare sempre aggiornati non dovete fare altro che seguire le anticipazioni Beautiful. A presto con nuove anteprime, news e tante novità !