Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 7 agosto 2015

Sempre più clamorose si fanno le anticipazioni Beautiful, oggi incentrate sulla trama della puntata di venerdì 7 agosto 2015 in onda alle 13,40 su Canale 5 di cui adesso vi forniamo una piccola anteprima: Carter, dopo aver svelato a Ridge il segreto di Maya, vedrà il suo amico uscire dall’ufficio, ma l’uomo, lungi dal raggiungere Rick, preferirà parlare con i genitori del rampollo! Eric e Brooke, dunque, scopriranno la verità! E se vi incuriosisce scoprire tutto il resto, allora restate su questa pagina!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 7 agosto 2015: Ridge raggiungerà Eric e Brooke!

Un altro episodio pronto a sorprenderci! Carter, come vedremo nella puntata di domani 6 agosto 2015, per evitare le dimissioni del suo amico, arriverà a confessargli la verità su Maya e nell’episodio successivo del 7 agosto 2015,  Ridge si recherà dai genitori di Rick, Eric e Brooke e dirà loro di aver scoperto il segreto dell’aspirante matriarca Forrester: la donna, prima di essere tale, era in realtà un uomo e il suo nome era Myron. Viveva in un corpo, quello maschile, che non sentiva come proprio e che non rispettava la sua identità. Per questo Myron decise di diventare Maya Avant, cambiando genere! Come reagiranno la Logan e il vecchio patriarca della Forrester? Sappiamo che la bella Brooke inviterà il suo ex a tacere e a non usare una notizia di tale calibro per infangare suo figlio e la stessa Maya!

Beautiful anticipazioni, trama puntata del 7 agosto 2015: Maya e Rick a Big Bear

Maya e Rick ultimeranno i bagagli per poter partire per Big Bear e vivere un soggiorno da sogno: staccare la spina non potrà che giovare al loro rapporto già molto affiatato e soprattutto in questo modo i due piccioncini potranno riscoprire se stessi! Rick, inoltre, consegnerà alla donna che vuole sposare l’anello con il diamante incastonato che ha comperato per lei? E Maya si armerà di forza e coraggio e racconterà al suo amato la verità sul suo passato prima che siano gli altri a farlo? Il romantico chalet è stato da sempre un ritrovo magico per tutte le coppie recenti e passate della soap: chissà se qui Maya non troverà l’aspirazione giusta per essere onesta e sincera con il suo Rick.

Anticipazioni Beautiful, episodio del 7 agosto 2015: E intanto Wyatt verrà messo sotto pressione da suo padre e da Liam!

E gli Spencer? Le anticipazioni Beautiful rivelano che Wyatt verrà messo sotto pressione! Bill non sa che Charlie e Pam, Ridge e adesso anche i genitori di Rick siano già a conoscenza della verità compromettente su Maya, che potrebbe indebolire la posizione di CEO del bel rampollo in un batter d’occhio! Occorre scoprire subito il segreto di Maya e Liam e Bill in questa puntata inviteranno Wyatt a portare a compimento il suo compito! Ma i due ignorano che Wyatt si stia pian piano… innamorando della piccola Avant!

E’ davvero così? Nicole e l’ex di Hope faranno coppia? Questo lo scopriremo, ( ahimè) dopo il 24 agosto 2015! La soap d’oltreoceano, infatti, va in pausa estiva dal 10 al 21 agosto 2015 e dunque nella settimana di Ferragosto e in quella successiva saranno riproposti su Canale 5 degli episodi in replica incentrati sugli ultimissimi scottanti accadimenti legati al passato compromettente della bella Avant! A prestissimo! Nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci!