Beautiful anticipazioni trama puntate settimana 9-13 novembre 2015
Zende il figlio adottivo di Tony

Sono tante le novità che le Anticipazioni Beautiful ci riservano per la trama delle puntate della prossima settimana lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2015, che andranno in onda come al solito alle ore 13.40 su canale 5. Gli episodi futuri riguarderanno in primis l’annullamento del matrimonio tra Liam ed Ivy la quale dichiarerà lui di essere in possesso di ben due cittadinanze, in seconda battuta ci verrà finalmente presentato Zende, il figlio di Tony e Kristen che racconterò a Nicole di esser stato adottato e in ultima battuta vedremo un tentativo di riavvicinamento di Steffy nei confronti di Liam.

Anticipazioni Beautiful, settimana 9-13 novembre 2015: Ivy confessa tutto

Dopo aver tanto riflettuto sul da farsi, Ivy, stando alle anticipazioni di Beautiful, sembra deciderà di confessare tutta la verità a Liam, nonostante Quinn le avesse fermamente consigliato di tener nascosta la verità in modo tale da portare avanti le procedure di matrimonio. Ma Ivy non ce la fa a tenersi tutto per sè ingannando Liam, costruendo bugie ed alterando la realtà. Ivy andrà dal suo uomo e gli racconterà che l’ufficio immigrazione ha scoperto che lei è in possesso di doppia cittadinanza ma che comunque per lei non cambieranno i sentimenti. Inutile dire che Liam coglierà la palla al balzo e chiederà l’annullamento del matrimonio.

Beautiful anticipazioni settimana 9-13 novembre 2015: Zende, il figlio adottato

Stando alle anticipazioni Beautiful, nelle puntate della prossima settimana, da lunedì 9 a venerdì 13 novembre 2015, farà la sua comparsa Zende, il figlio che è stato adottato da Tony e Kristen. Si presenterà come stagista nell’azienda di famiglia, la Forrester Creation, dove incontrerà Nicole, la quale si innamorerà immediatamente del bel ragazzo. I due si aiuteranno, perchè anche la ragazza vorrà entrare a collaborare nella stessa azienda, e lavoreranno quindi insieme per trovare un piano di inserimento anche per lei.

Anticipazioni Beautiful 9-13 novembre 2015: Steffy e Lyam cosa accadrà?

Liam dopo aver appreso tutta la verità da Ivy, e dopo l’annullamento del matrimonio, si recherà immediatamente da Steffy la quale come reagirà? Le anticipazioni della soap Beautiful ci raccontano che il ragazzo si scuserà per essersi fatto coinvolgere dalla storia della cittadinanza di Ivy che fondamentalmente stava alla base del matrimonio. I due quindi ora si lasceranno trasportare l’uno dall’altra tanto che Steffy si farà trovare in abbigliamento e posa sexy per cercare di sedurre nuovamente il suo Liam.

Ecco quindi gli avvenimenti principali che accadranno la prossima settimana stando alle Beautiful anticipazioni delle puntate italiane.. In caso ne voleste sapere di più potete seguire il sito delle anticipazioni.tv nella sezione dedicata alla soap.

Anticipazioni Beautiful, settimana 9-13 novembre 2015: Steffy e Liam insieme? ultima modifica: 2015-11-07T18:19:25+00:00 da Ottavia Levantesi