Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 11-16 gennaio 2016: una prova contro Steffy, Thomas è preoccupato
Thomas

Quest’oggi vi raccontiamo le anticipazioni Beautiful relative alle puntate in onda da lunedì 11 a sabato 16 gennaio 2016, come sempre su Canale 5 alle 13.40, in cui vedrete che proseguiranno le indagini per la morte di Aly e Steffy sarà costretta ad ammettere di aver colpito la cugina solo per legittima difesa. Rischierà di essere arrestata? Intanto Ridge comincia a sospettare che la figlia gli nasconda qualcosa e inizia ad avere dei dubbi sul comportamento di Thomas. Cosa succederà ancora? Scopriamolo…

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 11 a sabato 16 gennaio 2016: Thomas è preoccupato per suo padre e…Caroline!

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Partiamo subito raccontandovi la trama Beautiful sulla puntata di lunedì 11 gennaio 2016 nella quale Steffy, in ansia per le indagini del tenente Baker, chiederà a Wyatt di trovare e distruggere il video in possesso di Ivy. Ridge non comprende comportamento di Thomas e non si spiega come egli possa essere contro sua sorella. Scoprirà ciò che il ragazzo non gli ha ancora rivelato?
  • Le anticipazioni Beautiful di martedì 12-1-2016 annunciano che il tenente Baker non crederà che la morte di Aly sia dovuta ad una tragica fatalità e decide di vederci chiaro. Steffy è preoccupata per le indagini, mentre fra Ivy e Wyatt nasce una relazione che la ragazza vuole basata su determinati valori.
  • Scopriamo insieme cosa ci riserva la trama beautiful della puntata di mercoledì 13 gennaio 2016. Ridge è molto allarmato perché il tenente Baker va a cercare Steffy: vuole compiere ulteriori accertamenti sulla morte della figlia di Thorne. Lo stilista comincia a pensare che la figlia possa avergli nascosto qualcosa, intanto Wyatt confessa a Steffy di avere una relazione con Ivy e di non aver ancora distrutto il video dell’incidente.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 14-1-2016, in cui Ivy si reca da Liam per cercare di metterlo in guardia da Steffy, che non è la persona che vuol far credere a tutti di essere. Ella, infatti, lo sta manipolando ed è in realtà l’unica responsabile della morte della povera Aly.
  • Nella puntata della soap Beautiful del 15 gennaio 2016 Steffy informerà Liam dell’esistenza del video e ricostruisce con lui minuto per minuto gli eventi che hanno portato alla morte di Aly. La figlia di Ridge ammette di aver colpito la cugina, ma sostiene di aver agito per legittima difesa. Il giovane, allora, si reca da Wyatt ed Ivy e li invita a lasciare in pace Steffy. Dopo aver visionato il filmato, però, egli rimane sconvolto e…
  • E concludiamo le nostre anticipazioni sulle trame delle prossime puntate Beautiful con la puntata di sabato 16 gennaio 2015Liam, turbato dal video, mette alle strette Steffy che continua a dichiararsi innocente. Ella infatti ricorda che al momento dell’incidente Aly stava per colpirla con una pietra e che lei ha reagito solo per difendersi. Nel frattempo Thomas è preoccupato per la relazione di Caroline con suo padre Ridge.

Per ora è davvero tutto con le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 11 a sabato 16 gennaio. Non perdete i nostri aggiornamenti sulle prossime vicende della soap americana di canale 5 che pubblicheremo come sempre sul nostro blog, a presto.