Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 8-13 febbraio 2016: Ridge e Caroline si sposano
Caroline e Ridge

Parleremo subito delle anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016 su Canale 5 alle 13.40 nella quali vedremo che Steffy, una volta ottenuto il suo scopo, non perde tempo a liberarsi di Ivy, mentre Ridge e Caroline si sposano anche se sorprenderanno tutti per una loro decisione a riguardo. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 8 a sabato13 febbraio 2016: Ivy viene licenziata, arrivano Bill e Katie…

Qui di seguito sono riportati i principali avvenimenti della soap Beautiful

  • Si comincia con la trama beautiful di lunedì 8 febbraio 2016: Steffy informa Caroline e Thomas della cancellazione del video da parte di Ivy; Ridge annuncia alla figlia il fidanzamento con Caroline, che mostra a Bill, Katie e Brooke l’anello ricevuto in dono. Brooke, allora, insiste perché Ridge riveli la verità a Caroline a proposito dell’intervento che egli ha subito.
  • Nell’episodio del 9 febbraio 2016 ci sarà un vivace scambio di idee fra Brooke e Ridge; secondo la Logan, bisogna che Caroline sappia come stanno le cose prima di sposarsi, è un suo diritto. Nel frattempo Caroline, convinta di non essere rimasta incinta, chiede ancora a Thomas di mantenere il segreto su quello che è successo quella notte in albergo.
  • Il nostro viaggio nelle anticipazioni Beautiful continua e ci porta alla puntata di mercoledì 10 febbraio 2016. Il servizio fotografico di WyattIvy viene annullato da Steffy e Ivy viene licenziata, con la motivazione che alla Forrester verrà seguita una nuova politica aziendale. Intanto arrivano Bill e Katie, che vanno a fare visita a Ridge e a Caroline. Subito dopo lo stilista propone alla fidanzata di sposarsi subito a Malibu.
  • Siamo in questo modo arrivati all’episodio dell’11 febbraio 2016, in cui vedremo che, in conseguenza del rifiuto di Ivy di lasciare la Forrester, Steffy chiamerà la sorveglianza; Thomas resterà molto turbato quando saprà del repentino matrimonio di Caroline a Ridge a Malibu.
  • Nella puntata Beautiful di venerdì 12-2-2016 ci sarà un momento piuttosto sgradevole: Ivy sarà accompagnata fuori dall’edificio perché ha opposto resistenza alla decisione di Steffy. Nicole vorrebbe che Thomas si confidasse con lei a proposito delle nozze di Caroline con Ridge, evento che lo ha molto turbato, quindi i due giovani si baciano. Il matrimonio di Caroline e Ridge viene intanto celebrato.
  • Le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful si chiudono con l’episodio di sabato 13 febbraio. Steffy è ormai libera e senza pensieri, mentre Ivy viene consolata da Wyatt. Quest’ultimo vorrebbe fondare insieme a Bill una casa di moda che possa diventare concorrente della Forrester. Nicole sminuisce l’importanza del bacio furtivo fra lei e Thomas.

Le anticipazioni Beautiful relative alle puntate che saranno trasmesse da lunedì 8 a sabato 13 febbraio 2016 finiscono qui, ma per essere sempre al passo con i nuovi aggiornamenti vi suggeriamo di seguirci sul nostro blog e su queste pagine.