Anticipazioni Beautiful, puntate settimana 7-12 marzo 2016: una singolare proposta per Nicole, Thomas se ne va?
Ivy e Steffy Forrester

Eccoci qui per voi pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 7 a sabato 12 marzo 2016, nelle quali accadranno diversi fatti davvero interessanti: Nicole resterà sbalordita dalla richiesta di Maya e della sua gravidanza, mentre Thomas partirà effettivamente per Parigi ed Ivy dovrà accettare le condizioni di Steffy.

  • Cominciamo immediatamente con la puntata Beautiful di lunedì 7 marzo 2016, in cui vedremo Nicole davvero basita di fronte alla proposta di Maya e Rick, che le chiedono di fare da madre surrogata al loro bambino, che avrebbe così realmente i geni dei Forrester e degli Avant. Wyatt, intanto, continua a lavorare ai fianchi di Ivy per far sì che ella accetti la proposta di Steffy riguardo la linea di intimo.
  • Nell’episodio della soap Beautiful in onda martedì 8-3-2016 assisterete al confronto fra Steffy, Liam, Bill e Katie in merito al nuovo ruolo di Ivy come modella della Bedroom Line. Nicole confiderà a Zende della richiesta di Maya, Wyatt improvviserà con Ivy un gioco nel quale i due restano senza vestiti, per far sì che lei si abitui a mostrarsi al pubblico in biancheria intima.
  • Continuiamo con le nostre anticipazioni Beautiful ed arriviamo alla puntata di mercoledì 9 marzo 2016: per evitare che il loro amore possa essere compromesso dall’eventuale situazione con Maya e Rick, Zende prega Nicole di non accettare la loro proposta. Liam non condivide il comportamento di Steffy e sentendola deridere Ivy con Bill, la rimprovera duramente.
  • Siamo giunti così all’episodio di giovedì 10 marzo 2016, nel quale Maya deciderà di parlare con la sorella, provando a farle capire che non è obbligata ad accettare in alcun modo la sua richiesta, poiché l’importante è che loro due restino unite. Intanto Ivy sembra aver deciso di accettare la sfida lanciatale da Steffy.
  • La trama Beautiful di venerdì 11 marzo 2016 ci svela che Caroline verrà a sapere da Ridge che Brooke sapeva della vasectomia, mentre Zende racconterà a Carter della proposta di Maya a Nicole. Rick e Maya, intanto, consultano uno specialista che li mette in guardia sulle complicazioni emotive che la madre surrogata dovrà eventualmente affrontare.
  • Le nostre anticipazioni sulle trame Beautiful terminano con l’episodio di sabato 12 marzo 2016 in cui vedrete che, dopo l’inaspettata partenza per Parigi di Thomas, che non ha informato nessuno, Charlotte si sente in colpa. Ridge rassicura Caroline sulla sua gravidanza e decide che manterranno il segreto finché sarà possibile. E mentre la dottoressa March suggerisce ai coniugi Forrester di consultare Nicole, Zende prova ancora a convincere quest’ultima a rifiutare di assecondare la richiesta della sorella.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful per il momento e vi consigliamo di continuare a visitare il nostro blog per scoprire quello che sta succedendo nelle puntate americane della soap!